Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Matrimonio autunnale

L.., il 19 Settembre 2023 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte! Tra due giorni sarà ufficialmente autunno e io personalmente ho già iniziato a mettere la copertina sul divano e salvare nel carrello online qualche decorazione a tema 😁 ovviamente Pinterest è la mia fonte di ispirazione primaria per qualsiasi cosa, e ho trovato qualche spunto carino anche per un matrimonio autunnale: chi dice che debba per forza essere in stile rustico?
Matrimonio autunnale 1
Vi condivido qualche foto per un allestimento autunnale elegante e sobrio 😊Matrimonio autunnale 2

Prima cosa la palette: via a colori decisi ma non troppo accesi, in linea con i colori della natura! Un bel mattone, bordeaux, verde scuro o blu 😎 anche uniti a tonalità pastello sullo stesso genere.Gli inviti possono essere classici o moderni, ma sempre eleganti e raffinati Matrimonio autunnale 3Matrimonio autunnale 4
Altra grossa croce di ogni sposa e stagione sono gli allestimenti, ma che amiate le zucche o i fiori freschi ce n’è per tutti i gusti 😁Matrimonio autunnale 5trovo molto carine queste zucche bianche per casa della sposa 😊Matrimonio autunnale 6
E per la tavola possiamo unire alle zucchette i fiori, per spezzare un po’! Ho trovato tante foto carine, ve ne lascio qualcuna Matrimonio autunnale 7Matrimonio autunnale 8
Matrimonio autunnale 9
Anche il ricevimento (con un buon piano b) può essere valutato sia all’interno che all’esterno Matrimonio autunnale 10Matrimonio autunnale 11sono allestimenti semplici e facilmente replicabili anche per la torta
Matrimonio autunnale 12
Un pensiero carino per gli ospiti, al posto delle classiche ciabattine o ventagli, può essere una calda pashmina, che toglieranno per scatenarsi in pista 🥳Matrimonio autunnale 13 a me piace molto questo mood, soprattutto se rimane elegante, voi che ne pensate? Vi piacerebbe/organizzereste un matrimonio autunnale? Preferireste comunque uno stile rustico o valutereste anche il level up elegante?

9 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 9 Novembre 2023 alle 22:24
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio matrimonio ha rispecchiato molto alcune foto che hai messo! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dopo la primavera, l'autunno è la stagione al secondo posto per me e mi piacciono molto le tue idee che hai postato. L'autunno non ha nè il caldo torrido dell'estate e nè il freddo rigido dell'inverno, è una piacevole via di mezzo :-)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questo stile e queste immagini 😍
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va beh ci sta😊 ci sono diverse alternative con i bordeaux, Verdone e blu
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo le zucche bianche, ma per un gusto personale c'è un colore che abolirei in assoluto ed è l'arancione 🤗 non amo per nulla i colori caldi
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero dei bellissimi spunti! Anche io adoro le zucche bianche, in particolare mi è piaciuto il loro uso come vaso e portacandele!
    Poi bellissima la decorazione del tavolo sposi, sia per i colori che per tessuto panneggiato in quel modo… molto elegante!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarà il centrotavola (è una prova fatta in casa al ristorante sotto ci saranno le tovaglie bianche)Matrimonio autunnale 14

Matrimonio autunnale 15

Con il lilla ci saranno le mie scarpe, il bouquet e i fiori tra i capelli

Matrimonio autunnale 16

Matrimonio autunnale 17

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei colori! Hai già qualche foto da mostrarci?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli i colori e gli allestimenti autunnali😍 Anche il nostro sarà un matrimonio in autunno e come colori useremo il vinaccia, marroncino chiaro, verde e lilla

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione