Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro

Matrimonio baia degli dei le castella

Alessandra, il 13 Marzo 2016 alle 09:15 Pubblicato in Nozze Calabria 0 17
Buongiorno future sposini e spose fatte e finite,Sono una sposina nuova del gruppo, che convolerá a nozze l'anno prossimo a giugno.Insieme al mio ragazzo abbiamo iniziato il giro per le location che ci attiravano maggiormente nella zona di Catanzaro. Il primo luogo che abbiamo visitato è stato la Baia degli Dei a Isola Capo Rizzuto: il resort è a dir poco incantevole, non so, sarà che io amo il mare, sarà il castello aragonese, ma é apparso cosi affascinante e suggestivo che me ne sono innamorata al primo sguardo! Niente a che vedere con altri ristoranti che ho visitato in seguito, a dir poco deludenti. Insomma anche se ci siamo ripromessi con il mio fm di visitare altri ristoranti, in cuor nostro credo che avremmo già scelto, se non fosse per alcuni dubbi di non poco conto.Il nostro cruccio più grande é uno: come sarà la cucina? Non conosciamo personalmente nessuno che ha partecipato ad un banchetto nuziale presso la Baia e non possiamo di certo basarci sull'opinione dei villeggianti (TripAdvisor o booking), che parlano di cibo congelato o riciclato perché immaginiamo (e speriamo) che la qualità offerta agli sposi e ai loro invitati per un banchetto nuziale non sia la stessa che viene data ai turisti.Lo so vi ho annoiato con tutte queste parole.Concludo, chiedendo a qualcuna di voi opinioni a riguardo, in particolar modo a chi si è sposata in questo posto o ha partecipato ad un evento.