Buongiorno future sposini e spose fatte e finite,Sono una sposina nuova del gruppo, che convolerá a nozze l'anno prossimo a giugno.Insieme al mio ragazzo abbiamo iniziato il giro per le location che ci attiravano maggiormente nella zona di Catanzaro. Il primo luogo che abbiamo visitato è stato la Baia degli Dei a Isola Capo Rizzuto: il resort è a dir poco incantevole, non so, sarà che io amo il mare, sarà il castello aragonese, ma é apparso cosi affascinante e suggestivo che me ne sono innamorata al primo sguardo! Niente a che vedere con altri ristoranti che ho visitato in seguito, a dir poco deludenti. Insomma anche se ci siamo ripromessi con il mio fm di visitare altri ristoranti, in cuor nostro credo che avremmo già scelto, se non fosse per alcuni dubbi di non poco conto.Il nostro cruccio più grande é uno: come sarà la cucina? Non conosciamo personalmente nessuno che ha partecipato ad un banchetto nuziale presso la Baia e non possiamo di certo basarci sull'opinione dei villeggianti (TripAdvisor o booking), che parlano di cibo congelato o riciclato perché immaginiamo (e speriamo) che la qualità offerta agli sposi e ai loro invitati per un banchetto nuziale non sia la stessa che viene data ai turisti.Lo so vi ho annoiato con tutte queste parole.Concludo, chiedendo a qualcuna di voi opinioni a riguardo, in particolar modo a chi si è sposata in questo posto o ha partecipato ad un evento.
Ps. Un altra nota molto importante che vorrei chiarire è l'allestimento: non sono riuscita a trovare (né ci hanno fatto vedere) foto dei loro allestimenti né per quanto riguarda l'aperitivo, né il buffet di frutta e dolci. Girano solo le solite 5 foto standard e questa cosa un pó mi fa pensare. La miglior pubblicitá dobrebbe essere questa ??? Potete darmi una mano?Grazie a tutte quelle che risponderannoAle
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM