Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2014 Foggia

Matrimonio basilica incoronata foggia

Anna, il 3 Dicembre 2012 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15

Salve a tutte le sposine di Foggia e provincia....E' da un pò che non ci sentiamo....Volevo chiedere un'informazione,c'è qualcuno che si sposa o si è sposata/o all'Incoronata di Foggia?Vorrei sapere come prenotare la data del mio matrimonio,a chi rivolgermi e se avete un numero di telefono...Causa distanza dal Santuario non posso recarmi per ora di persona...Spero ci sia qualcuno Che possa aiutarmi...Grazieeeeee....

15 Risposte

Ultime attività da STEFANIA, il 26 Febbraio 2015 alle 16:03
  • S
    Sposa Novella Maggio 2015 Foggia
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono della provincia di potenza, ma i fiori dovrò prenderli necessariamente a foggia!=)

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per il fioraio ancora non mi muovo quindi non posso aiutarti...mi hanno parlato molto bene di petali che si trova a Foggia però...tu di dove sei?
    • Rispondi
  • S
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena e grazie mille per le info!io mi sposerò a Maggio e sono un pò indietro con i preparativi=) tr al'altro non essendo di Foggia non ho idee per il fioraio perciò se tu ne hai uno di fiducia accetto con piacere suggerimenti!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io mi sposerò al Santuario dell'Incoronata...prima di Natale avevo fissato col rettore per poter iniziare il corso prematrimoniale e lo stiamo facendo proprio in questo periodo...appena saprò qualcosa in più riguardo quello che viene messo a disposizione ti aggiorno Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, qualcuna di voi si è sposat anel Santuario dell'incoronata di foggia?volevo sapere cosa la chiesa mette a disposizione degli sposi tipo se ci sono sedie standard o puff per organizzare l'allestimento=)

Grazie

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh bello il feudo mi piace! io mi sposo a marina di lesina a parco della laguna

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere cosa ti dicono!!

Avete molto tempo a disposizione, e poi sicuramente è già un grande passo aver prenotato la location!!!

Avete scelto un tema?

Ti lascio qualche link sul fai da te, magari puó esserti utile Smiley winking

https://www.matrimonio.com/articoli/bomboniere-di-nozze-fai-da-te--c514

https://www.matrimonio.com/articoli/idee-per-un-matrimonio-fai-da-te--c2503

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory,ti sposi il giorno del mio compleanno Smiley smile ....Si ho scelto il Feudo della Selve e tu?

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina,ho telefonato in Basilica e mi hanno detto di richiamare lunedì,vedremo cosa mi diranno....Smiley smile I preparativi vanno a rilento visto che mancano ancora 16 mesi.Abbiamo prenotato la sala e settimana prossima dovremmo fissare anche la musica ( un duo consigliatoci dalla sala ),e la chiesa....Io amo il fai da te e per questo ho già fatto una bozza degli inviti e avrei intenzione di fare anche le bomboniere ma non so decire cosa...Lavoro la pasta di mais,dipingo su stoffa e faccio quadri,mi diletto a fare un pò di tutto e per questo non mi decido su cosa scegliere e in che lavorazione...Ovviamente farò anche i coni portariso,il baule porta buste per i regali degli invitati e qualcos'altro che mi verrà in mente...Insomma di tempo ne ho....Smiley laugh

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Anna!

Sei riuscita ad avere le informazioni che cercavi?

Per il resto come vanno i preparativi? Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Marina,chiederò alle sposine della mia zona.....Ancora grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marina,ho già il numero ma volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e mi dava delle indicazioni precise...Comunque grazie lo stesso.....

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

in questo link trovi il numero di telefono, spero ti possa essere utile!

http://www.paginegialle.it/foggia-fg/chiese/chiesa-cattolica-parrocchiale-basilica-santuario-i

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione