- Matrimonio
- Community
Serena

Foggia, Foggia · Da Ottobre 2014
sono una giovane futura sposa, devo ancora compiere 22 anni e tra un anno mi sposo...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno e non aspetto altro di... Visualizza altro
sono una giovane futura sposa, devo ancora compiere 22 anni e tra un anno mi sposo...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno e non aspetto altro di poter iniziare la nostra vita insieme costruendo la nostra famiglia...
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno romantiche e dolcissime, ma sicuramente anche un pó pazze 😄
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
228
Ciao ragazze, tra circa tre settimane mi sposo e sono in crisi con l'acconciatura...sono riccia naturale e vorrei qualcosa di molto semplice e sciolto col mio riccio ma devo anche far riuscire a...
Ma le cucine scavòlini costano tantissimo!!!! con tutti quei soldi mi arredo Casa
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Serena
3299 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze, tra circa tre settimane mi sposo e sono in crisi con l'acconciatura...sono riccia naturale e vorrei qualcosa di molto semplice e sciolto col mio riccio ma devo anche far riuscire a mettere alla parrucchiera un fermaglio di Swarovski al...

Ho partecipato al post di Amore
3325 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione