Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2022 Bergamo

Matrimonio Bergamo santuario Madonna della Castagna

Sara, il 10 Agosto 2021 alle 16:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutte,
Volevo chiedere a chi se è sposato o si deve sposare nel santuario della Madonna della castagna quanti posti a sedere ci sono circa, e se vi sono alcune regole da seguire imposte dal parroco.
Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Giugno 2022 alle 14:48
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, ho provato a scriverti, vediamo se ricevi il mio messaggio. Comunque si dovrei andare a breve ma il mio don sta ritardando le pratiche che devo far avere!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, volevo provare a mandarti un msg privato, ma non ci riesco. Sai dirmi come fare? Altrimenti appena parli con il Don, che ho inteso vedrai a breve, puoi chiedere direttamente a lui il contatto del chitarrista Paolo.
    Giulia
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, perché nel mio caso la musicista del ricevimento non potrebbe venire quella mattina per la cerimonia.
    Posso chiederti i riferimenti di questo chitarrista?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, perché nel mio caso la musicista del ricevimento non potrebbe venire quella mattina per la cerimonia.
    Posso chiederti i riferimenti di questo chitarrista?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,

Alla fine abbiamo preso accordi con un chitarrista che suona ogni tanto al Santuario che abbiamo avuto modo di sentire durante una messa domenicale (e che ci era piaciuto molto), e sua moglie che fa la cantante.

In alternativa avevamo valutato in fase iniziale un accompagnamento con violino. Questo servizio ci veniva offerto dai musicisti che abbiamo contattato per il ricevimento.Alla fine abbiamo preferito la chitarra + cantante
    Secondo me provate a capire cosa vi piacerebbe per la vostra cerimonia e nel caso posso fortirti info aggiuntive in entrambi i casi :-)
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, a breve andrò a parlare col parroco, tu hai qualche novità in merito a cosa hai scelto per la
    Musica in chiesa?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, purtroppo non ho una risposta alle tue domande in quanto anche io non saprei come fare con la musica in Chiesa. Non ho ancora avuto l'incontro col Don, ma so che ci sono delle restrizioni in quante le canzoni possono essere solamente religiose. In Chiesa comunque so che c'è l'organo e una signora che lo suona
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anch'io mi sposerò quest'anno al Santuario della Madonna della Castagna.
    Cosa avevate scelto per la musica in chiesa? Hai per caso dei contatti da suggerirmi? Dato che la chiesa è abbastanza piccola, siamo indecisi su quale sia la migliore opzione. Grazie mille!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro saranno anche stabilite in base al periodo odierno...però almeno sappiamo quanti ospiti può contenere la chiesa😉
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! So che però dovrebbe esserci un nuovo prete quindi magari nuove regole 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!
    Eccoti il link dove trovi l'informazione che cerchi😊

https://community.matrimonio.com/forum/santuario-madonna-della-castagna-bg--t91333
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione