Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Maggio 2013 Catania

Matrimonio bianco e avorio

Elisabetta, il 4 Settembre 2012 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte ragazzuole, oggi vi parlo dell'organizzazione del mio matrimonio super chic :-) ..

allora, intanto sarà improntato tutto sul bianco, con qualche punta di colore avorio, colori come il blue rosso ecc.. non fanno per me,del resto ognuna di noi scusate il ripetermi impronta il proprio matrimonio sul proprio modo d'esser, sul proprio stile, perciò ogni matrimonio è comunque specilae ed unico. io ho scelto delle rose bianche per il bouquet con nebbiolina, la chiesa sarà addobbata con rose anch'esse bianche, ancora è tutto da definire con il fioraio ma in linea di massima il colore predominante sarà appunto il bianco, per quanto riguarda il locale dovrò solo ultimare il tutto con loro, per quanto riguarda addobbi ecc.., ma amche li saranno ripresi i colori degli addobbi della chiesa.

che dire, sinceramente sono un pò stressata, cerdevo fosse una passeggiata invece non è proprio cosi, sopratutto ci stanno volendo veramente tanti soldini, e con il mio fm stiamo cercando di risparmiare un pò quà un pò là ma io credo che il giorno del tuo matrimonio sraà un unico giorno, (almeno spero):-), perciò non bisognerebbe rinunciare a nulla, ma vedremo. mi sono un pò dilungata, la mia domanda per voi è questa: quali saranno i colori del vostro giorno? rispondete in tenye ciao sposinestupende  rose bianche

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Novembre 2014 alle 23:35
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il bianco e tiffany ( colore non troppo "invasivo") perché a mio gusto mi piace che non sia proprio tutto bianco. anche se é molto chic
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm cara anche a me piace tantissimo e un colore neutro x non fare tutto bianco già visto qualcosa io noo Smiley cry
    • Rispondi
  • Raffaelladellaporta
    Sposa Novella Settembre 2014 Salerno
    Raffaelladellaporta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bianco, avario, verde mela e Sun tocai di arancio... Va bene????sn in crisi

    partecipazione: SISAL ( avario scuro)cn nastrino verde, coni porta riso avorio e bianco?

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bianco e avorio, in assoluto, è perfetto!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nozze bianco avorio

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho optato per il bianco , silver e nero al castello e bianco ed ocra per la chiesa ....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    fioripancheio bianco in assoluto e lavanda ma solo uno spruzzo...ultimamente troppo inflazionato come colore,,,...infatti sto optando per delle composizioni di sola nebbiolina con dei ramoscelli di lavanda qua e la!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il total white è super chic!

    è vero ognuno fa ciò che sente e sceglie i colori che usa da una vita (questo è stato il mio caso)!!!

    ecco per es. la nebbiolina a me non piace molto e non l'ho voluta assolutamente... deve essere ben dosata per i miei gusti!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima scelta!!!..a me piacciono i colori..ma per il mio matrimonio ho scetlto il bianco e verde mela!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto adoro il bianco e il vede. Anche io ho optato per il biaco/ avorio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di bianco non avrò nulla nemmeno l'abito che sarà un avorio chiaro, ma saranno cmq colori molto tenui, l'avorio sostituirà il bianco e vorrei qualche tocco o di rosa chiaro o un pesca chiaro......non so ancora però il tipo di fiori............anch'io avrò o la nebbiolina o il mughetto..........Baci

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bianco in tutte le sue sfumatore e una punta di rosso al ricevimento

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo i colori, il mio sarà il fucsia, ti sposi prima di me e sei molto organizzata e decisa a quanto vedo..complimenti Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione