Ciao a tutti. Premetto che è il mio primo post qui! Ci sposiamo a Bergamo a Giugno anno prossimo, a parte il fatto che la marea di cose da organizzare mi mette l'ansia, al momento stiamo cercando di capire come svolgere la cerimonia in due le lingue. Io sono italiana, fidanzato olandese ma viviamo a Londra da una vita e parliamo solo in inglese tra di noi. La maggior parte degli invitati sarà italiana, ma ovviamente ci sarà famiglia e amici olandesi più qualche amico inglese. Faremo una cerimonia simbolica in location e l'officiante sarà una delle mie sorelle. Come avete fatto con le due lingue? Stavamo pensando di avere un libretto stampato del programma e di quello che verra detto in entrambe le lingue ma forse è meglio se mia sorella traduce sul momento da inglese a italiano? Grazie mille!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM