Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2025 Perugia

Matrimonio boho

Aurora, il 7 Settembre 2024 alle 18:58 Pubblicato in Fai da te 1 10
Buonasera sposine,
Ho dei dubbi sull' allestimento del mio matrimonio. Sará in stile boho in un agriturismo cerimonie civile in giardino. Voglio assolutamente un archetto. Pensavo di appendere degli acchiappasogni e qualche fiore secco, magari dei Pampas, che verrà poi spostato per il taglio torta.Centrotavola con delle bottiglie di birra riciclare con dentro dei fiori secchi. Per i tabloid vorrei usare uno specchio con cornice d'oraya fogli appesi e decorato con Pampas. Vorrei fare un angolo per le foto, magari sempre decorato con cornici e valige vintage. Secondo voi troppi stili uniti?

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Ottobre 2024 alle 22:53
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2025 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il tuo stile

in realtà lo trovo molto in linea con la tua idea

Hai già delle foto di composizioni?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto lo stile boho, lo adoro 🥰
    le tue idee sono buone il non lo trovo confusionario anzi..
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia, ma sono bellissimi, complimenti a voi, ma soprattutto alla nonna. Spero di riuscire a trovare eun compromesso anche io, magari con qualche fioraio non troppo occupato, sempre che 1000 euro siano noccioline.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, le ho fatte apposta oggi per fartele vedere🤣 i fiori secchi costano un bel po’ ma fare da te sicuramente risparmi rispetto a farti fare le composizioni. Comunque ormai tantissimi fiorai vendono i fiori secchi, però forse ti conviene cercare direttamente dai loro fornitoriMatrimonio boho 1
    Matrimonio boho 2

• Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio sarà a maggio, ho tempo per organizzare tutto, vorrei comprare i fiori secchi ma non so dove poterli comprare. Hai qualche foto delle tue composizioni?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le composizioni ce le ha realizzate la nonna del mio fidanzato con i fiori di campo secchi, ha fatto un lavoro meraviglioso, non so quanto tempo manca alle vostre nozze ma a raccogliere tutto e realizzare ci abbiamo messo qualche mese, se avete tempo potete valutare un po’ di diy, sui vari social ci sono tanti tutorial anche più semplici rispetto ad un arco completamente fiorato
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania,
    Credo che il matrimonio debba essere qualcosa di personale, poi sicuramente piò non piacere a tutti.
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo nessun fioraio a meno di 1000 euro, allora credo che farò da sola. Cosa pensavi per il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No asssolutamemente! Secondo me ci stanno molto, poi anche se sono un po’ diversi si uniscono comunque bene tra loro. Non per forza uno stile deve essere tutto uguale stile pin di Pinterest, ma puoi prendere ispirazione da ciò che più ti piace! Noi avremo un mix di elementi rustici, vintage, boho, botanici e magici/spirituali, ma se usati bene hanno un bell’effetto tutti insieme
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cresima che tu abbia le idee abbastanza chiare, non farti prendere dai dubbi se questi è lo stile che ti piace, personalmente io lo adoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione