Mena
Sposa Novella Settembre 2020 Caserta

Matrimonio Campania coronavirus

Mena, il 8 Marzo 2020 alle 01:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Salvato
Rispondi
Si dice bene che nell anno bisestile non ci si sposa... ma di tanti anni dico io proprio questo dovevo beccare!!!
Io sposo i primi di giugno sono Campana anche voi un po preoccupate? pensate che non ci facciano sposare? io tra 15 gg ho anche le promesse non so cosa fare mi sta venendo il dubbio di rinviarle ho paura di essere in pochissimi

19 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 14 Marzo 2020 alle 22:21
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    Salve a tutte
    Anche io sono campana...siamo riusciti a dare parola giusto in tempo il 5 marzo. Dopodiché si è scatenato l inferno. Almeno la promessa è riuscita come noi desideravamo. Per il matrimonio Siamo super preoccupati...ma devo essere sincera ci credo poco che sono a maggio la situazione si sia risolta. Attendo fino ai primi di aprile e poi vediamo un Po . Un grande abbraccio ragazze. Ce la faremoooo.
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Mena,

speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella
    stessa situazione.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Chiama sia il parroco che il comune per avere conferma. Noi avevamo appuntamento col prete venerdì 13 marzo ma la promessa è stato spostata a data da destinarsi perché fino al 3 aprile non si fanno neppure le promesse
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tu devi parlare con il parroco perché il vicariato di Roma ha confermato niente messe e sacramenti fino al 3 Aprile in tutta Italia... Quindi informati non ascoltare i TG... Mi raccomando.... Un abbraccio...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    Si la promessa il 21 marzo! No per il momento nulla ma ho paura di dover rinviare 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    Ciao io sono di un paesino vicino Salerno e anche io ho questo dubbio mi sposo a Luglio ma sabato ho la promessa già ho avuto rifiuti e la verità io e il mio fm stiamo pensando di farla al c9mune se ce la faranno fare ma senza festeggiare 😔
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Cara.. siamo nel picco del virus dopo di che dovrebbe essere in discesa per la fine d marzo.. quindi mantieni duro.. incoraggia tutti a rispettare i limiti che c ha imposto ilngoverno e in men ke nn si dica si risolverà tutto💪 io c credo.. ce la possiamo fare.. e ce la faremo
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    Anke io il 21 ma di marzo le promesse??? Per caso il ristorante ti ha detto qualcosa?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Io sposo a marzo e salta forse il matrimonio.... sono a pezzi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Secondo me puoi stare tranquilla.....anche perché si dice che con il caldo il virus muoia☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala

Ciao anche io sono della campania e mi trovo nella tua stessa situazione : il 21 ho la promessa è il 20 maggio il matrimonio! Ho paura che slitta tutto e che con il passare delle settimane la situazione peggiora! Proprio ora che mi devo sposare dopo 10 anni di fidanzamento arriva la fine del mondo e nn ci possiamo godere il nostro giorno anche durante i preparativi! Se non è questa sfortuna! 😔😔😔

• Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    Ciao Mena anche io sono campana e mi sposo a maggio, credo che al momento i presupposti per annullare o rimandarebil ricevimento non ci siano per cui manteniamo la calma è andiamo avanti con i preparativi 😊 vedrai che alla fine tutto andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao cara, noi abbiamo fatto la promessa il 29 febbraio in campania si festeggia e da me sono venuti tutti i parenti nn mancava nessuno..
    Sposo il 20 maggio, nn rimandiamo nulla anzi nel caso ci sposiamo da soli e basta!
    Ma credo che tutto ciò finirà presto.
    Qui la situazione nn è drastica dobbiamo essere calmi c'è gente che è guarita dal corona virus... se tutti ci facciamo prendere dal panico è finita..Te la butto lì il tempo che il governo spilla soldi all UE sarà finito tutto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Anch'io mi sposo a giugno, noi abbiamo deciso che qualsiasi cosa dovesse accadere, ci sposeremo lo stesso. Al massimo possiamo spostare il ricevimento, ma il matrimonio ci sarà.
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    C’è la farai tesoro ❤️😊 ma mi parli della promessa?? Da me nessuno organizza la promessa
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    Anche perché desidero che vengano tutti gli invitati... sarebbe triste un matrimonio tutti a 1 metri di distanza senza scambiarsi auguri, senza abbracci senza il solito contatto fisico a cui si e anche abituati un matrimonio normale tradizionale intendo... a me più di tt spaventano le promesse che non vengono gli invitati
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 16 aprile! Ho paura che sarà bloccato per ora
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala

Ciao! Pure io mi sposo ai primi di giugno...ho un po' di ansia ma cerco di essere fiduciosa: ci stiamo avviando verso il caldo che fermerà l'ondata del virus! Ce la faremo 💪🏻💪🏻

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Penso che dovreste riuscire...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti