Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Matrimonio capodanno 2019

Michela, il 14 Gennaio 2018 alle 19:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte,con il mio compagno abbiamo pensato di sposarci per il 31/12/2019,ovviamente sala permettendo,perché non ancora andiamo in giro a chiedere,penso sia un po' presto!vorrei sapere se c'è qualcuno che si è sposato a capodanno?come vi siete trovati?avete avuto problemi con la sala?ecc

15 Risposte

Ultime attività da Paola, il 24 Ottobre 2018 alle 09:38
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, potresti dirmi quanto ti hanno chiesto per il 31/12? Io vorrei sposarmi il 31/12/2020 ho iniziato a chiedere in giro e sono sempre stati molto vaghi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho iniziato a chiedevi giro e mi chiedevano un botto di soldi in più.... Allora con il mio fm abbiamo scelto un'altra data 😊
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Ravenna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parere mio, se posso dire la mia, farlo in quella data rischiate che molta gente passatemi la parola tiri il pacco, capisco gli amici più intimi e parenti più stretti passino una bellissima serata ma credo che non a tutti piaccia stare ad un matrimonio l'ultimo dell'anno. per me dopo rischiate che non tutti siano li per piacere ma per obbligo morale.

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Dicembre 2018 Lecce
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 31/12/2018... abbiamo affittato una location con camere annesse... stiamo organizzando tutto noi... volevamo un matrimonio nostro e così sarà... ti farò sapere!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora se non riesci a convincere nemmeno lui, penso che dovrai metterci una pietra sopra 😔😔😔
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo puoi permettere fallo perché deve essere una cosa pazzesca
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio...evita il capodanno....parola di chi ha avuto la stessa idea...abbiamo girato più di una location e ci hanno chiesto quasi 300€ a persona. Ti spiego il perché. Essendo un giorno particolare e festivo giustamente bisogna pagarlo come tale dunque doppio....pensaci non bene ma benissimo....e devi,in più,trovare una location che non fa il veglione.....in una mi hanno chiesto minimo 150 persone (ovviamente non le posso moltiplicare, più di 80 non saremo allargandoci) e in un altra volevano almeno un'entrata minima di 25000€ extra esclusi ovviamente che sia pranzo o cena. Ora sta a voi decidere se ne vale la pena o no spendere questa cifra....beh se ne avete la possibilità fatelo 😁😁😁
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno ho un'operazione da fare,no nn appena mi opero e passo bene vado in giro😔 il mio fm e con me,solo che secondo lui sarà un po' impossibile per via del cenone che fanno certe sale...degli altri sinceramente non mi importa...il matrimonio è nostro! Se non troviamo posto abbiamo pensato per il 3 gennaio 2020 e il giorno del nostro anniversario😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono nella tua stessa situazione! Tutti, fm, mi hanno detto di no!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po' brutto perchè è comunqje una festa che monopolizzereste..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo bellissimo, avrei voluto tanto sposarmi il 31 dicembre ma è una data che mi hanno bocciato tutti, fm compreso, e quindi ho dovuto rinunciarci. Però se hai la possibilità economica e se il tuo fm è d'accordo, credo che sarà un matrimonio fantastico!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere bellissimo secondo me....per gioco mi sono informata, il prezzo è decisamente più alto perchè tutti i camerieri, cuochi dj vengono pagati di più (almeno il doppio)...se non è un problema per voi fatelo deve essere divertente!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che bella data a fine anno però potrete iniziare a cercare 😁
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 27 dicembre passato. Eravamo incuriositi in fase organizzativa del matrimonio l'ultimo dell'anno quando abbiamo chiesto a titolo informativo nella location che ci piaceva ci hanno chiesto un costo decisamente alto perché coi nostri invitati dovevano tenere la location per noi e perdere invece la massa di gente che fa il cenone. Allora abbiamo optatoper il 27 e il 31 eravamo già in Messico a festeggiare al caldo. Sono stata ad un matrimonio il 31 e comunque Lho trovato bello e divertente.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una figata..ma so che è molto ma molto costoso.. secondo me non è presto per andare in giro.. manca poco più di un anno e mezzo.. non è tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione