Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2020 Palermo

Matrimonio Castello Ducale Colonna 2020

Chiara, il 5 Settembre 2019 alle 19:14

Pubblicato in Nozze Sicilia 39

Ciao a tutti! Il 28 Agosto del 2020 mi sposo e abbiamo scelto con il mio fidanzato il castello ducale colonna. C'è qualcuno che ha scelto il castello come location del suo matrimonio? Non sono però molto tranquilla, ho saputo che il castello era stato sequestrato per un periodo di tempo l'anno...
Ciao a tutti!

Il 28 Agosto del 2020 mi sposo e abbiamo scelto con il mio fidanzato il castello ducale colonna. C'è qualcuno che ha scelto il castello come location del suo matrimonio?
Non sono però molto tranquilla, ho saputo che il castello era stato sequestrato per un periodo di tempo l'anno scorso e che poi è stato dissequestrato poiché vinsero la causa ma, ahimè, pare che ancora si attenda la Corte di Cassazione che potrebbe nuovamente porre i sigilli e risequestrarlo! Oltretutto hanno bloccato la data del matrimonio ma non mi hanno ancora fatto il contratto. C'è qualcuna/o che è nella mia stessa posizione? Sono seriamente preoccupata!

39 Risposte

• Oliviero
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Oliviero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze, allora notizie?

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci in contatto tutti in modo da capire meglio la situazione!
    • Rispondi
  • Oliviero
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Oliviero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara anch'io nello stesso tuo caso... li ho chiamati dovremmo sentirli presto Smiley winking

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Non ho nessun'altra informazione in merito! Se ci sono aggiornamenti scriviamoci.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana
    Quindi anche tu sei nella stessa nostra situazione, non ho molte novità a dire il vero, spero solo di sentire qualcuno presto. Tu hai qualche altra info? Sai quando sarà la data della sentenza? perché dobbiamo capire bene prima che passi troppo tempo! A me di sentenza non hanno parlato, mi hanno solo detto che il contratto non poteva essere fatto prima di fine settembre ma non mi hanno detto perché!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io e il mio fidanzato abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio nel 2020 e siamo in attesa di una sentenza che ci permetta di sottoscrivere il contratto! Tu hai novità in merito? Teniamoci in contatto.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

benvenuta in Community! Grazie per la segnalazione, abbiamo provveduto ad informare il dipartimento compente che si occuperà di mettersi in contatto con la location per ricevere maggiori informazioni.

Nel mentre, ti consiglio di contattarli direttamente dal nostro sito, in questo modo potrai chiedere informazioni aggiornate direttamente a loro:

Castello Ducale Colonna

Ti passo anche il profilo di Jessica, una sposina che ha festeggiare il suo ricevimento in questa location il 5 giugno e dei topic che ne parlano:

Consigli Castello Ducale Colonna, in questo modo potrai confrontarti con lei e le altre spose della zona!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione