Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2021 Torino

Matrimonio castello pavone Canavese covid 19

Elena, il 4 Aprile 2020 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, qualcuna di voi si sposa come me a maggio al castello di pavone Canavese? Voi siete riuscite a ripianificare le nozze?

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Aprile 2020 alle 17:40
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa ci siamo già sentite credo, non avevo visto.. io non ho molte infos perché non conosco altre persone che si sposano. So che una coppia che doveva sposarsi ad ottobre ha rimandato al 2021 ma erano ancora in fase di contrattazione, ti parlo di Villa Sparina.
    Un’altra coppia che si sposa a luglio invece non sa cosa fare perché perderebbe tutte le caparre. Va molto a gestione e a situazione economica di ognuno. Si troveranno costretti anche a Pavone ad un certo punto a rinviare al 2021.
    Io non lo sto prendendo in considerazione perché vorrei assolutamente farlo quest’anno, non sono giovanissima e ne va tutta una serie di cose. Se vuoi aggiornarmi via mail su altre info di altre location è ******************@*******.******** mille!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    se mi lasci la mail ti rispondo in privato.

    La trattativa con il castello è stata molto diversa da quella che mi hanno raccontato altre coppie del corso prematrimoniale con le loro location (faccio un esempio Castello nove merli, Solaro) e che si può apprendere leggendo da questo forum (la crisi dovuta al covid c'è per tutti).

    Trovo assurdo il rifiuto di darci una qualsivoglia data nel 2021 ma vincolarci al 2020.


    Mi fa pensare a poca stabilità finanziaria, se non peggio, la condizione di un acconto ulteriore non previsto dal contratto del 30% altrimenti non ripianificavano.

    Se vuoi maggiori dettagli lasciami la tua mail, ti scrivo.

    ciao

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io. 13/6 spostato al 24 luglio.. tu lo hai spostato?
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Ottobre 2021 Torino
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sono una futura sposa del castello di Pavone, posso contattarti privatamente?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, lo sto facendo proprio in questi giorni in seguito a una loro mail ricevuta ieri. Il tutto sta risultando molto faticoso.. tu quando dovevi sposarti?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena e benvenuta in community!

    Magari non hanno ancora avuto modo di mettersi in contatto con te data la situazione di emergenza.

    Ti passo i topic degli sposi di Torino di maggio 2020 per confrontarti con loro.

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutte le spose che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Un abbraccio 🌈

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, senza successo.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, hai provato a contattare il castello?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione