Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Giugno 2021 Novara

Matrimonio celtico

Paola, il 3 Marzo 2020 alle 22:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutte a luglio mi sposerò e vorrei fare una cerimonia celtica ho già trovato tutto quel che serve ma sono un po’ confusa su come svolgerla qualcuno avrebbe un libretto da farmi vedere come cominciare e le varie tappe le poesie la legatura le candele e il sasso più che altro come vanno disposte grazie a chi mi potrà aiutare

5 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 4 Marzo 2020 alle 10:47
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia cognata ha fatto il matrimonio celtico due anni fa, io sono stata la sua Terra, se ti serve qualsiasi cosa contattami pure in privato! Ho tenuto anche l'audio di cosa gli elementi e la porta devono dire!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se cerchi qui il libretto civile troverai vari esempi a cui puoi ispirarti😊😉
    Tipo questo

https://community.matrimonio.com/forum/bozza-libretto-civile--t80831
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

ti passo i topic degli sposi che hanno celebrato questo rito per confrontarti con loro:

topic >> Cerimonia celtica

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per decorazioni e allestimenti floreali cerca tra i nostri fornitori selezionando la tua provincia, cliccando sulla vetrina di quello
    che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le
    foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Decorazioni matrimonio

Fiori matrimonio

Un abbraccio

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , il celebrante sarà una mia amica dunque la cerimonia la sto preparando io era proprio per capire come veniva impostato il matrimonio poi per farli e stamparli lo faccio io nessun problema
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Non ho trovato nessun esempio di libretto,ma avrai un celebrante?perchè tipo a noi li fece quest'ultimo...
    Comunque credo sia come un libretto di un rito civile solo che nella funziona simbolica spieghi l'handfasting...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione