Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Novello Settembre 2021 Roma

Matrimonio Chiesa San Tommaso da Villanova-castelgandolfo

Valentina, il 16 Gennaio 2021 alle 19:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutte!
Volevo sapere da voi se avevate qualche informazione per sposarsi nella Chiesa di San Tommaso da Villanova a Castelgandolfo perchè le info che mi ha dato il parroco e poi quelle che ho ricevuto dalla diocesi di Albano sono contrastanti...potete aiutarmi a capire un po’ meglio?
Il parroco mi ha chiesto 300 € per la chiesa e 40€ per il vicariato e poi si è preso un anticipo di 60€...la diocesi mi ha detto che il vescovo ha stabilito che le chiese di questa Diocesi non possono invece chiedere più di 200€ e assolutamente nemmeno posso chiedere un anticipo...voi vi siete sposate o vi sposerete li? Grazie per il vostro aiuto!Valentina

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Gennaio 2021 alle 09:07
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria! Il mio compagno si è trovato nel discorso invece e quindi ne hanno parlato! Comunque non è stato poi fermo su quella cifra e alla fine ci è venuto incontro nel mantenere quello stabilito dalla diocesi di Albano.
    Per i musicisti se ti posso consigliare noi avremmo ingaggiato “note nuziali” hanno il loro organo che può anche essere portato lì in chiesa!
    Ancora grazie!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!
    Io mi sposerò lì il **** ma in realtà, per mia vergogna, non ho parlato di soldi con il parroco.
    Ho lasciato solo 50 euro per fermare la data.Sono in contatto con lui per i musicisti... casomai farò la faccia tosta e glielo chiedo visto che sono di Roma e non si può andare fuori comune....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, lo avevo letto ma comunque non risponde alle mie domande...spero che qualcuno di quelli che si sposa li possa aiutarmi!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione