Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Agosto 2023 Crotone

Matrimonio civile

Elena, il 7 Settembre 2021 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte. Tra 2 anni circa mi sposerò in seconde nozze, rito civile. Vorremmo organizzare un matrimonio semplice con pochi invitati. Sto cercando, senza fretta perché ho ancora tanto tempo, una location in spiaggia dove fare sia il rito civile che il ricevimento a buffet, stile americano e senza spendere troppo. Accetto consigli da chi può aiutarmi, anche alla prassi da seguire. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Settembre 2021 alle 10:46
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Ho fatto varie richieste
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ostia il rito in location non te lo fanno fare dato che è comune di Roma e Roma non ha dato le concessioni x le case comunali


    Vedi sulla litoranea...ti direi anche verso sabauia, sperlonga,anzio, nettuno...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una possibilità. Vai alla delegazione di Ostia e chiedi se hanno la possibilità di celebrare in spiaggia. So che c’era un progetto ma con il covid non so se l’hanno realizzato.
    Altrimenti dovresti vedere a Santa Marinella
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il rito civile da fare in spiaggia ti conviene guardare sul sito del tuo comune e cvedere quali sono le location che sono anche casa comunale...oppure guarda nei comuni limitrofi o chiamali e vedi sempre quali sono le case.comunale☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione