Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B M
Sposa Novella Luglio 2021 Milano

Matrimonio civile comune di Milano

B M, il 19 Aprile 2021 alle 18:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao, qualcuna sta facendo le pubblicazioni di matrimonio per rito civile al comune di Milano?

Abbiamo consegnato tutta la documentazione il 17 marzo, ci hanno detto che avrebbe preso più tempo del previsto causa covid. Siccome l'albo pretorio è pubblicato online ho visto che sono state pubblicate il 7 marzo. Va bhè.

Ma oggi è il 19, non erano 8 giorni+3 per chiudere il processo di pubblicazione?

Qualcun altro nella nostra situazione?

Gli appuntamenti per scegliere la data hanno tempi di attesa eterni, pensavo che fosse più sbrigativa il rito civile....

ditemi che non sono la sola!

3 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 19 Aprile 2021 alle 19:33
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sie la sola, noi prime pubblicazioni, un mese per riuscire ad avere l'appuntamento per andare a firmare le carte... Abbiamo poi dovuto spostare la data quindi ancora tutto da capo... Manda nuovamente i documenti per mail... Telefona.. Nessuna risposta, manda mail... Nessuna risposta... Dopo 3 settimane così mi sono attaccata al telefono no stop finché non mi hanno risposto e mi sono fatta fissare l'appuntamento. Un parto. Un nervoso immane
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa problematica è piuttosto comune vista la situazione. Risolvere te il problema 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm le nostre a Milano sono state online dal 1 al 8 aprile e il 12 mi è arrivata la mail con il nullaosta! Prova a chiamare magari han scritto male la mail
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione