Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2019 Bari

Matrimonio Civile in Sala in puglia

Marianna, il 27 Novembre 2017 alle 12:04 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10

Salve a tutte , sono una futura sposina pugliese e volevo chiedere dei suggerimenti sulla sala ricevimenti dove poter svolgere anche il rito civile direttamente in loco. Cerco in zona Bari / BAT / Brindisi , non più lontano perchè siamo di bari e non vogliamo allontanarci troppo. Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Dicembre 2017 alle 18:32
  • A
    Sposa Novella Agosto 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna io ho partecipato ad una cerimonia in rito civile presso Villa Fano del Poggio (che è anche la sala che ho scelto per le mie nozze); la cerimonia è stata molto bella perchè si è svolta tutta intorno al grande giardino della sala; te la consiglio Smiley winking

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Carafa ❤️ Per me è il top🔝
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In sala sono tutti molto disponibili!! Cercano di accontenrarti in tutto e per tutto. E questa è una caratteristica molto importante!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quella è una delle sale in lista da vedere Smiley smile tu come ti stai trovando a livello di organizzazione?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo con rito civile presso Casale San Nicola ( tra Molfetta e Bisceglie). Ma in zona ce ne sono tantissime di sale dove svolgere anche il rito... Dipende dai tuoi gusti!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perla del doge (molfetta) dove farò il pranzo,ma so x certo che svolgono anche matrimoni in loco,è sul mare e se piace è molto suggestiva...altrimenti anche villa ciardi che sono gli stessi proprietari della perla però la villa è più storica con giardino..
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Il Trappetello, se non erro. Ho visto delle foto bellissime di riti civili! 😍
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna, Smiley smile benvenuta in Community! Ecco i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere dei preventivi gratuiti e maggiori informazioni per organizzare il rito civile in loco:

    Ricevimento Bari

    e confrontarti con le sposine della provincia che ne hanno parlato in Community:

    rito civile nella provincia di Bari

    Mi piacerebbe anche presentarti le ragazze che come te si sposeranno a settembre 2019 e sono della tua provincia:

    spose di Bari

    E per te che sei nuova, dai un'occhiata a questo topic con i passi da seguire per organizzare le nozze:

    I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille stella me li segno Smiley winking
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casale San Nicola(molfetta), masseria San felice(Bisceglie), donna lavigna (Trani ) fanno svolgere tutti il matrimonio civile in loco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione