Buonasera a tutte!! oggi il mio paese è invaso dalla neve ed io sono qui barricata in casa....:-(( gironzolando alla ricerca di qualche idea e informazione sul rito civile, ho ben pensato di scrivervi.
Vi spiego meglio: non mi sposerò in chiesa, non mi riconosco davanti ad essa e fare una promessa davanti a qualcosa/ qualcuno in cui non credo mi sembra una grande presa in giro. La penso così. Allo stesso tempo non voglio rinunciare alla magia dell'abito bianco e optare x una cerimonia con un triste matrimonio civile in Comune...
Vorrei un matrimonio magari celebrato all'aperto, magari diciamo anche alla "Beautiful" ....è il mio giorno e voglio che sia x me speciale. La sala che ho scelto, Villa Carafa (Andria) offre la possibilità di celebrare il matrimonio civile nel loro parco (bellissimo!!!). Vorrei chiedere se qualcuno ci è mai stato, se ha visto un po' come si svolge... se c'è la possibilità di personalizzarlo con citazioni...
A tal proposito una volta ho sentito anche parlare del "matrimonio laico- umanista"...ma non so proprio come sia.
Spero qualcuna mi vorrà dare qualche info...
Grazie a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM