Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2021 Parma

matrimonio civile parma e dintorni

Alessandra, il 11 Luglio 2020 alle 14:51 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 7
Ciao a tutte 😊 cerco una location per celebrare il mio matrimonio con rito civile e ricevimento tutto nello stesso posto a Parma o non troppo distante considerando che noi sposi viviamo a Parma ma i nostri invitati vengono da Milano e non si fermeranno a Parma a dormire e altri invitati vengono dalla Campania e alloggieranno a Parma da noi. Ho già guardato qua ma ho molta difficoltà a trovare un posto che sia abilitato al rito civile e abbia anche ristorazione help!

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Luglio 2020 alle 18:23
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il vestito altrimenti ti consigliavo Veruschka a sala Baganza.. è un atelier che esiste da 50 anni.. sono di sartoria.. il mio vestito lo hanno creato come lo volevo io.. non hanno Marche tipo nicole o pronovias e i prezzi sono uguali a quelli... 😍 il viaggio noi purtroppo lo avevamo prenotato per New York ma adesso si vedrà 😱
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito dovevo andare qua a Parma ma sono spariti allora ho preso appuntamento per Settembre a Reggio Emilia, le partecipazioni le farò io che il futuro marito è bravo con la grafica al PC, viaggio di nozze vediamo prima come evolve la pandemia, devo trovare fiorista e parrucchiere
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori non so aiutarti perché sto avendo problemi con la mia fiorista... le partecipazioni se le fai fare vai da Gabriella Esposito.. ne ha di tutti i prezzi e sono molto belle (le mie pagate 2€ finite).. le bomboniere le ho fatte fare da dolci pensieri davanti all’ospedale... il vestito sai già dove andare?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te 😍 ti faccio tanti auguri e grazie dei consigli, se hai altri posti anche per i fiori ecc sono tutta occhi 👍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 5 settembre di quest’anno... ho tenuto duro.. e loro sono stati gentilissimi nel sostenermi in tutto 😍 inoltre secondo me anche la grancia benedettina fa rito civile.. ma non ne sono certa
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Ottimo, tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, la location dove faccio il ricevimento io ha anche la possibilità di svolgere il rito civile.. è il ristorante 12 monaci di Fontevivo... per me si mangia molto bene, posto bellissimo e prezzi ottimi.. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione