Ciao a tutte,
qualcuna che si è sposata con rito simbolico dopo aver ufficializzato l'unione direttamente in comune??
Come avete fatto? Siete andate lá solo con testimoni e genitori? Vestiti già da cerimonia o no?
Raccontatemi la vostra esperienza così posso farmi un'idea.
Non ho ancora deciso ma purtroppo è una delle opzioni che devo prendere in considerazione per cause di forza maggiore :/
Fotografi garanzie ANFM