Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Settembre 2023 Firenze

Matrimonio con buffet Firenze

Michela, il 6 Marzo 2023 alle 14:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Salve a tutte stiamo pensando di sposarci a Firenze questo settembre .. per via di un brutto male a una persona a noi cara abbiamo deciso di sposarci abbasta velocemente… quindi il tempo a disposizione sarebbe 6 mesi 😅 non abbiamo idea di dove è cosa fare ma soltanto un budget molto limitato purtroppo… la mia idea sarebbe di fare più una bella festa dove ballare e stare bene senza tante pretese per il cibo.. quindi optando per un buffet! sapete consigliarmi posti ed eventualmente catering su Firenze e limitrofi? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 9 Maggio 2023 alle 21:59
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Asia alla fine infatti abbiamo optato per il classico pranzo seduti ci conveniva però devo dire che sono molto soddisfatta della scelta
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Novella Giugno 2024 Firenze
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem... In provincia di Firenze in tanti mi hanno risposto che ci conviene fare comunque un classico pranzo/cena seduti con il menù prestabilito invece di un semplice buffet... che poi dico, tralasciando il costo a me sembrava un' idea simpatica quella di un aperitivo più casual e investire più sull'intrattenimento ma se diminuisci gli invitati ti aumentano il prezzo a persona... se sono comunque sulle 100 persone sempre 90/100 euro a testa ti chiedono ! Smiley atonished Sono in difficoltà anche io

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, hai trovato la location?Smiley heart

Hai guardato tra i fornitori del portale?

Puoi filtrare per prezzo e per numero di invitati in modo da poter affinare la ricerca e visualizzare solo le strutture che potrebbero fare al caso tuo Smiley smile

Clicca qui >> Le migliori location per il matrimonio a Firenze

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ora cerco di capire come funziona tutto 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no non deve essere per forza a Firenze ma basta nelle vicinanze che ci si possa arrivare in 30 minuti ecco…sto valutando un po’ ieri sera sono riuscita a vedere un po’ di posti e ho richiesto un preventivo… vediamo cosa viene fuori 😅 più che altro vorrei capire se fanno anche buffet..
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io fiorentina anche se ora vivo nell'empolese.
    Ho avuto parecchi problemi a trovare la location a Firenze perché molti chiedono costi extra per il solo affitto e altri danno per scontato che ti sposi d'estate e che fai tutto all'aperto.
    Quanto sei disposta ad allontanarti dalla città? Villa La Borghetta per esempio non ha costi extra ed è bella, però è a Figline.
    Vedo che ti suggeriscono catering, io quelli li ho esclusi perché secondo me spendi di più. La location serve comunque.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! catering ce ne sono davvero tantissimi! io ti posso consigliare il mio che ci siamo trovati da dio! si chiama delizia ricevimenti! non saprei pero' se fanno solo opzione buffet ecco!

Sulla location uguale, ce ne sono tantissime e molto belle

Noi ci siamo sposati al petriccio a montespertoli, una chicca Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proprio stammi ci hanno dato questo contatto! Siamo andati a vedere il podere castellare e lui ci ha dato questo nominativo.. dovremmo trovare anche una location.. che però abbia posto in caso di pioggia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, su Firenze, ci siamo affidati al Sorriso Ricevimenti di Andrea Cudia.
    È un catering che ha ancora prezzi abbordabili. Somo molto gentili e professionali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione