Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2024 Padova

Matrimonio con cane

Gloria, il 12 Maggio 2023 alle 11:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno a tutte,

Per caso qualcuna di voi sa se ci sono location per le nozze (cerimonia + cena) in cui anche i cani siano ben accetti? Ho una cucciola e vorrei tanto fosse con me nel giorno più bello. Abito a Padova ma vanno bene anche location tra Treviso, Venezia, Verona o Vicenza (massimo comunque 40-50 km da Padova).
Grazie mille in anticipo 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 14 Maggio 2023 alle 08:04
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, sto chiedendo alle location specificando che il cane sarà gestito dall’addestratrice (che per quel giorno farà la wedding dog sitter).
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, sto chiedendo man mano che visito le location, devo dire che al momento sono tutti molto disponibili per quanto riguardo il cane al matrimonio.
    • Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di chiedere subito alla location... Perché no, in fondo i cani nei ristoranti entrano, in linea di massima dovrebbero poter entrare.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte non vogliono perché temono controlli, però offrono il servizio dog sitter e il cane lo affidano a loro e starà in uno spazio a lui riservato.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, chiederò subito alle location in cui ho fissato gli appuntamenti, era solo per “andare a colpo sicuro” se magari qualcuna aveva già esperienza 😊 grazie 😘
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in Piemonte e porterò il mio cane con me il giorno delle nozze Smiley smile ci porterà addirittura la fedi in Chiesa... Ti consiglio di provare a chiedere in location se i cani sono bene accetti o meno! Noi abbiamo fatto così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione