Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Agosto 2019 Pistoia

Matrimonio con figli

Valeria, il 12 Agosto 2019 alle 04:57 Pubblicato in Just Married 0 10
Ciao a tutte...ho bisogno di un po’ di consolazione! Io e mio marito abbiamo organizzato tutto il matrimonio per rendere protagonisti i nostri figli..hanno portato le fedi si ma poi, iniziata la cerimonia io e marito appena ci siamo visti ci siamo praticamente “scordati” di loro....ci siamo emozionati talmente tanto che il mondo si e’ Fermato, ed eravamo solo noi due...ma avrei tanto voluto abrracciarli durante la cerimonia tenerli per mano avere delle foto con loro...e invece giocavano in qua e là con i loro amici...avrei dovuto chiamarli ma proprio non ci ho pensato..e ora ho un grande senso di colpa...

10 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 15 Agosto 2019 alle 22:46
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, non preoccuparti e nessun senso di colpa, perché per quanto piccoli, significa che si sono divertiti altrimenti sarebbero arrivati loro a cercarvi come è successo a me con la piccolina, appena scesa dalla macchina in location mi si è buttata tra le braccia e non mi ha più lasciato mentre il più grandicello è sparito a giocare e per avvicinarlo abbiamo dovuto chiamarlo qualche volta ma poi abbiamo lasciato a lui la scelta e alla fine della serata è stato felicissimo di come è andata parole sue 😉
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...anche lui va all'asilo quindi è abituato a stare con gli altri...quando ci siamo noi però non guarda più nessuno!confido nell'animazione 🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia piccola peste alti e bassi dipende come gli gira..spero che in questi mesi si abitui a stare un po' anche con altra gente...che già lui è abituato andando all'asilo però se ci vede a me e a suo papà è la fine 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per scrivere la stessa cosa!!!😂😂mi preoccupa il mio duenne sempre attaccato alla gonna di mamma'....incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti diro'.... Speriamo che capiti anche a noi una cosa del genere in modo da goderci il nostro matrimonio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati l anno scorso e i nostri gigli avevano 2 e 3 anni...sono stati tutto il giorno insieme a parenti e amici quasi non ci hanno calcolato...abbiamo fatto delle bellissime foto in spiaggia e basta...non sentirti in colpa l importante è che la giornata è andata bene e che quando riguarderai le foto seppur non in posa vedrai che loro erano li con voi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra giusto che quel momento l’abbiate vissuto solo voi due e poi sono bambini, è giusto che loro giocavano con gli amichetti, per loro voi siete mamma e papà sposati o meno a loro non cambia nulla, non ti sentire in colpa!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo giusto che abbiate vissuto quel momento solo voi due, perché il matrimonio è della coppia! Non sentirti in colpa 😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooooo è normale che presa dall'emozione non potevi pensare e stare dietro a tutto, il matrimonio è vostro e non sarà stata di certo una foto a cambiare il momento 😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è della coppia... capisco il tuo rammarico ma magari a stare lì composti insieme a voi avrebbero sofferto e annoiato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione