Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2020 Lecce

Matrimonio con la pioggia ☔

Angela, il 21 Settembre 2020 alle 11:04 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciaooo 😘 Ho bisogno di qualche sposina che ha avuto un matrimonio con la pioggia che possa rassicurarmi. Mi sposo il 29 settembre e al momento le previsioni portano brutto tempo😭

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Settembre 2020 alle 17:14
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    la tua location prevede un piano B in caso di pioggia?

    Eccoti i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Matrimonio con la pioggia

    Non pensare troppo al meteo, stai tranquilla perché sarà in ogni caso una giornata indimenticabile❣️

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! ☔️
    Sposa di febbraio, ha piovuto tutto il giorno tranne che per il taglio della torta. Ma non ha intaccato minimamente la perfezione della nostra giornata 😌
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze❤
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Compra tanti ombrelli bianchi, vedrai che non li userai

    in bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara siamo nella stessa barca.. Ma stai tranquilla abbiamo passato il covid e passeremo anche questa.. E vedrai che sarà bellissimo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah.. È la mia situazione.. Venerdì 25.09 prevedono pioggia e in più ciclo.... Ma fa nulla.. Ce La faremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 5 agosto,dopo aver rimandato tre volte ( nelle altre date c'era un bel sole ), per due settimane ho visto le previsioni e portava temporale,sono stata male nei giorni precedenti.. due giorni prima ho comprato due ombrelli bianchi (che non abbiamo usato ).. ha fatto un forte temporale solo due ore il pomeriggio.. avevo anche il ciclo 😅 e ti dico che non piove da noi dal giorno del matrimonio 😂 ti capisco benissimo anche io stavo in ansia nei giorni precedenti,perché ovviamente ci chiediamo "proprio a noi"..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! A me è capitato!! Le previsioni del meteo davano pioggia già due settimane prima e non sono mai cambiate.
    Pensa che mi sono sposata il 22/06/19 è quel giorno è stato quasi l’unico di pioggia dell’intero mese!!
    Sono sincera, la mattina era buio e ha piovuto tantissimo (mi sposavo alle 11), è stato un caos assurdo uscire di casa per il forte vento (mi si staccava il velo in continuazione🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️) e prima di poter entrare in chiesa ho dovuto aspettare 10 minuti che si calmasse il temporale e asciugassero la chiesa che nel frattempo si era allagata. Ora che ci penso mi viene da ridere, ma in quel momento ero un bel po agitata (la mattina mi era arrivato anche il ciclo🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😂😂😂).Poi magicamente durante la cerimonia ha smesso di piovere ed è uscito il sole e si è asciugato tutto, tant’è che abbiamo fatto comunque tutte le foto nel giardino della location senza nemmeno sporcare il vestito ed il taglio della torta all’aperto.L’unico cambiamento di programma è stato quello di spostare l’aperitivo all’interno (perché ancora non era tutto asciutto e abbiamo voluto salvaguardare le scarpe e i vestiti degli invitati che altrimenti avrebbero camminato nella pozzanghere), ma per il resto non è cambiato nulla, anzi, gli invitati che temevano il troppo caldo sono stati benissimo!!Tutto ciò per dirti di non pensare al meteo, purtroppo è fuori dal nostro controllo, goditi la giornata che comunque sarà bella ed indimenticabile😘Nel dubbio comunque compra un ombrello bianco o trasparente, così mal che vada già ce l’hai...a me Amazon l’ha consegnato proprio la mattina stesse dal matrimonio...una vera fortuna😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti rassicuro io Smiley smile Al mio matrimonio c'è stato un diluvio fino al taglio della torta, però è stato molto bello perché durante la cena le mie testimoni e damigelle hanno organizzato dei giochi, dei discorsi, dei video, e ci siamo divertiti tantissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione