Ciao Ragazze, sono Valentina e il 03/07/2021 io e il Grande Amore della mia Vita ci sposiamo. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarci proprio quel giorno perché il 03/07 sarebbe stato il giorno del compleanno di mia nonna che purtroppo non ho più e conoscendo il forte legame che avevamo, ha deciso che non ci sarebbe stato giorno migliore per celebrare il giorno più bello della nostra vita. Celebreremmo l’Amore nel vero senso della parola. Purtroppo, date le circostanze è una data che dovremo forse cambiare perché molte strutture stanno riorganizzando i matrimoni di tutte coloro che forse dovranno rimandare il matrimonio.
Vorrei chiedervi un supporto, da gennaio sono alla ricerca di una location che celebri il rito civile e dove si possa anche svolgere il ricevimento. Ne ho individuata una che è una Delizia! Rispetta il nostro stile e il mood della cerimonia, ma stiamo attendendo che ottenga la certificazione per diventare casa Comunale.
Nel frattempo, la ricerca continua…ma non è semplice!
Vi chiedo un consiglio…conoscete location, che siano case comunali nella zona della Brianza?
Vi abbraccio forte e spero che tutto si sistemi, soprattutto per tutte voi future spose che attendente con ansia di potervi sposare quest’anno come desiderate!! Non smettiamo mai di sognare!!!
Grazie infinite!
Valentina
Fotografi garanzie ANFM