Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Matrimonio con Rito Civile nel 2021...un consiglio per la Location??

Valentina, il 9 Maggio 2020 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao Ragazze, sono Valentina e il 03/07/2021 io e il Grande Amore della mia Vita ci sposiamo. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarci proprio quel giorno perché il 03/07 sarebbe stato il giorno del compleanno di mia nonna che purtroppo non ho più e conoscendo il forte legame che avevamo, ha deciso che non ci sarebbe stato giorno migliore per celebrare il giorno più bello della nostra vita. Celebreremmo l’Amore nel vero senso della parola. Purtroppo, date le circostanze è una data che dovremo forse cambiare perché molte strutture stanno riorganizzando i matrimoni di tutte coloro che forse dovranno rimandare il matrimonio.

Vorrei chiedervi un supporto, da gennaio sono alla ricerca di una location che celebri il rito civile e dove si possa anche svolgere il ricevimento. Ne ho individuata una che è una Delizia! Rispetta il nostro stile e il mood della cerimonia, ma stiamo attendendo che ottenga la certificazione per diventare casa Comunale.

Nel frattempo, la ricerca continua…ma non è semplice!

Vi chiedo un consiglio…conoscete location, che siano case comunali nella zona della Brianza?

Vi abbraccio forte e spero che tutto si sistemi, soprattutto per tutte voi future spose che attendente con ansia di potervi sposare quest’anno come desiderate!! Non smettiamo mai di sognare!!!

Grazie infinite!

Valentina

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 12 Maggio 2020 alle 13:14
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, benvenuta in Community e congratulazioni per le tue prossime nozzeSmiley heart

Hai già guardato qui tra le location che ci sono nel portale? Quelle della tua zona le trovi qui👇

Ricevimento Brianza

Puoi visitarle già virtualmente, sfogliando foto, video e scoprendo i loro servizi nella descrizione del profilo. Inoltre, puoi inviare una richiesta di info aggiuntivie o preventivo per la tua data. 🙂

Ti lascio anche i topic di altri sposi del tuo stesso periodo e altri che parlano di location in Brianza😉👇

Sposi del 3 luglio 2021

Topic su location in Brianza

Facci sapere quando trovi la location ❤️

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Antonia,

Grazie infinite! mi sono messa in contatto con la struttura! speriamo!

Buona giornata!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Erica,

grazie infinite per il consiglio! A noi piacerebbe evitare di fare due cerimonie distinite...temo che a livello emozionale nella seconda cerimonia mi sentirei meno "emozionata" e non vorrei che si perdesse un po' la magia della giornata. Seguirò però il tuo consiglio! grazie mille! Smiley kiss

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa lorenzo a Briosco (MB).
    Ha un giardino inglese meraviglioso
    E' casa Comunale e si sposa molto bene anche per un matrimonio invernale considerato il problema delle date.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di Brianza ma avevo il tuo stesso problema: trovare una location che celebrasse i matrimoni civili.. e ti do non uno ma due consigli: liste di case comunali sono poche e non complete.. armati di telefono e tanta pazienza e chiedi a tutti se si possono celebrare riti civili da loro! Io ne ho trovate molte di più di quelle segnate su internet!
    Se proprio non trovi nulla.. Noi ci siamo sposati la mattina in comune con solo genitori e testimoni, e nel pomeriggio abbiamo fatto il rito simbolico.. onestamente l’ho preferito, perché nel civile si devono leggere tutti gli articoli che sono la morte del romanticismo 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio con Rito Civile nel 2021...un consiglio per la Location?? 1
    Dai un occhiata area events....mi dava 13 location che fanno rito civile 😘😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non essendo della tua zona non posso consigliarti ma ti faccio un grosso in bocca al lupo per la location che hai adocchiato! 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione