Salve a tutti, sono una futura sposina 2016, come potete leggere dal titolo del mio Topic celebreremo un matrimonio con rito civile il 10 settembre 2016.
Ovviamente ancora non abbiamo scelto e fissato nulla apparte la data, proprio per questo vi chiedo sposine e non di darmi qualche consiglio a riguardo, vi dico già che la nostra idea è quella di celebrare funzione e ricevimento in un unica location.
Quindi ciancio alle bande
vi chiedo tutti i consigli possibili e suggerimenti vari su come organizzare, preparare, allestire, decorare, mangiare,divertire, improvvisare eventualemente in caso di tempo sfavorevole e quant'altro!
Vorrei anche sapere.. quanto tempo prima è necessario cominciare a cercare la location giusta?
E se secondo voi conviene fare un matrimonio ufficiale o un finto matrimonio, quindi andare a firmare prima in comune per poi fare la cerimonia nella location ovviamente dopo qualche mese o giorno,
Date sfogo alle vostre consulenze, ne sarei davvero onorata hihih grazie in anticipo! un bacione a tutte voi ;D
Clary
Questo è un esempio del tipo di allestimento che vorrei per la mia cerimonia
Fotografi garanzie ANFM