Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Solimeo
Sposa Principiante Luglio 2022 Torino

Matrimonio con " spostamento" Stresa

Solimeo, il 10 Settembre 2020 alle 14:29 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 3
Ciao a tutte !
Io e il mio compagno stiamo valutando delle location sul lago maggiore, in particolare a Stresa.noi siamo di Torino così come la maggior parte degli ospiti.quello che ci frena è l'idea che molti invitati possano rinunciare a causa dello spostamento (1,5 ore)
Premetto che adoriamo entrambi i laghi ed in particolare siamo affezionati a questo paese; voi avete consigli? Vi siete trovati nella stessa situazione? Avete scritto qualcosa di particolare nelle partecipazioni o avete chiesto prima gli invitati? Grazie a chi vorrà Aiutarmi

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Settembre 2020 alle 20:20
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti organizzare un pulmann o valutare di farli fermare lì se la location lo permette io farò così distanza 1.20 h ciauuu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fate anche la cerimonia magari nello stesso posto allora può essere un modo per facilitare gli invitati se no diventa veramente scomodo! Noi abbiamo partecipato a un matrimonio con chiesa a Rivoli e ristorante ad Alessandria 😓 gli sposi sono stati “odiati” dalla maggior parte degli invitati Soprattutto da quelli più anziani 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la cerimonia la fate lì vicino (molto vicino) ancora ancora secondo me è fattibile, sennò è davvero scomodo per gli invitati. Vuol dire svegliarsi all’alba se vi sposate al mattino e andar magari via presto se vi sposate al pomeriggio (questo a prescindere da se la cerimonia è vicina o meno).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione