Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli

Matrimonio corallo..una pazzia!!!

Margherita, il 24 Marzo 2015 alle 14:01 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Ragazze... Ho proprio bisogno di sfogarmi con voi.. Sto davvero impazzendo. Il tema del mio matrimonio è il corallo ma a quanto pare è impossibile trovare qualsiasi cosa di questo colore: bomboniere 0...non si trova nulla o sono super costose, decori di vario genere... Non ne parliamo proprio.. Non esistono.. Nastri e nastrini solo corallo scurissimo per non dire rosso o pesca chiaro, carta per inviti rossa centrotavola e fiori vari Rossi o pesca, gingillini vari per bomboniere o sacchettini 0... Per non parlare della vera e propria formina d corallo per decorare cose varie.. Mi sa che non esiste proprio. Mi sento tra super xxxxxx e super delusa.. Ho tantissime idee che mi frullano per la testa ma tutte inattuabili. Sono troppo sotto le nozze per cambiare tema.. Ma se dovessi riscerglielo.. Mai!!! Lo sconsiglio vivamente se non volete beccarvi un ulcera prima delle nozze.. Scusate lo sfogo ma sono in pieno panico

10 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 15 Febbraio 2016 alle 21:26
  • Rosaria
    Sposa Novella Giugno 2017 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io avrò come tema il rosso corallo avete idee da suggerirmi Grazie a tutte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io ho sempre voluto fare corallo - tiffany credo che cambierò!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn demordere è bellissimo il tuo tema
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io userò quel colore insieme a tortora e avorio ma le cose le ho trovate. ....nastri fiori ecc...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco io ho scelto il color pesca e infatti non e ke si trova tutto di questo colore. Ho fatto i ventagli ho trovato solo il nastrino pesca mi sn fatta fare i sacchetti x la concertata EMI hanno messo ilvelo arancione la torta Anne arancione e Anke le bomboniere CN il nastro arancione ma insomma dico sono daltonica io???bho Smiley ups Ci ho lasciato perdere spero solo di trovare le rose color pesca no arancioni o gialli xké Anke il fioraio non capisce
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2015 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Innanzitutto sono una sposa precisa anche io e purtroppo questo status nn ci aiuta affatto Xo nn demoralizzarti! Anch io ho scelto il tema corallo (ovviamente il più ostico da trovare, quello tendente al rosa/aragosta) e confermo che sono diventata nn poco matta a cercare tutto di questo colore. Pazienza! Sono talmente stanca di correre dietro a quello ke nn c'è che farò con quello ke ho trovato e alla fine mi ritengo abbastanza soddisfatta. Pensa che sto faticando molto anche solo a trovare un po' di pizzo x coprire il buco in un velo Ormai manca 1 mese al grande giorno è nn voglio rovinarmi questo momento per cui prendiamo quel ke viene. Saremo belle cmq anche se nn tutti i dettagli saranno color corallo.
    Intanto, anche se forse sarà tardi,nn ho visto la data del tuo matrimonio cmq i nastrini color corallo li ho presi su internet da un negozio della prov di Ravenna. È un negozio x fiorarie e questo l ho usato da campione x tutto. Le bomboniere io mi sono buttata sul hand Made, farò delle bottigliette a forma di cuore con del limoncello e ovviamente il confezionamento mi viene facile col nastrino corallo. Ho preso le scarpe corallo...queste le ho fatte fare xk da sposa nn se ne trovano ma ne è valsa la pena. Nn so di ke zona tu sia ma le ho fatte fare completam su misura da puntos a cattolica e anche come prezzo x chiunque fosse interessata e abbordabilissimo se consideriamo quanto costano in un atelier da sposa. Ho comprato una stola color corallo x farmi fare una fascia del vestito e con la stessa stoffa vorrei fare i nastrini x le mie 3 bimbe-nipotine ke mi accompagneranno in chiesa. Ecco questo li cercavo già fatti ma nn sono arrivati così se riesco lo faccio fare alla sarta altrimenti nada. Questa è un po' la mia storia. È difficile è vero ma son convinta ke alla fine verrà un bel risultato (e x dirlo io...)
    Di fiori invece cos hai scelto?? Io peonie e rose, sono gli unici fiori ke esistono corallo, mi accontento. Ci metterò del bianco e buonanotte. Nn demoralizzarti!! Andrà benissimo vedrai!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sassari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto il tema mare con associato il colore rosso corallo (quello che dà sul rosso anziché al rosa) perché avrò decorazioni di rami di corallo, e quelli sono rossi non rosa :-) ci sono tante sfumature di questo color corallo... Ti consiglio appunto il corallo rosso così hai più scelta su tante cose....
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato tante idee su internet, tutto esiste, devo solo cercare fornitori competenti, e se non hanno loro i nastrini , fai come farò io, vai in una merceria e li trovi tutte le sfumature e le misure dei nastrini, compra i rocchettini e li dai a chi si occuperà del confezionamento , stai tranquilla che andrà bene! Intanto ti do delle idee, anche se credo già ne hai tante! Ti abbraccio e facci sapere! Ps. Ti allego anche il sito dove trovi il rocchettino corallo Smiley smile http://www.bombonierashop.com/product/5282/Rocca-nastro-raso-colore-corallo.html

    Matrimonio corallo..una pazzia!!! - 1

    Matrimonio corallo..una pazzia!!! - 2

    Matrimonio corallo..una pazzia!!! - 3

    Matrimonio corallo..una pazzia!!! - 4

    Matrimonio corallo..una pazzia!!! - 5

    Matrimonio corallo..una pazzia!!! - 6
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti arrendere forzaaaa! Posso chiederti cosa stai cercando di preciso? Magari ti possiamo aiutare! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Margherita non ti avvilire io nelle mie ricerche ho trovato tantissime cose tema corallo faccio un giro e ti posto qualcosa! Formine tema corallo le ho viste di tutte le dimensioni in un negozio specializzato in torte di pdz! Quindi esistono!! Sacchetti corallo anche online ! Ma tu vuoi utilizzare il color corallo o proprio il rosso?? Ho visto anche dei coralli bianchi ( finti) per segnaposto o segnatavolo! Per i centrotavola puoi prendere i rametti bianchi decorativi e colorati il risultato sarà ottimo!! Tempo fa ho caricato tante foto tema corallo per una forumina dai un'occhiata tra le mie foto!! Per qualsiasi cosa sono qua ti aiuto volentieri fammi domande specifiche che mi metto a cercare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione