Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Luglio 2021 Messina

Matrimonio/corona virus

Daniela, il 8 Marzo 2020 alle 14:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao ragazze io ho già l’ansia da adesso! Mi sposo i primi di giugno e non so se sarà rinviato il matrimonio o meno! Chi come me in queste condizioni? Io mi sposerò a taormina

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2020 alle 17:25
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, è una situazione particolare è vero, però bisogna mantenere la calma, dobbiamo attendere il 3 aprile per capire cosa succederà, però bisogna essere positive e seguire le regole imposte dal governo per non aumentare il numero dei contagiati e cercare di non peggiorare la situazione.

    A giugno mancano ancora 3 mesi, vedrai che la cosa tornerà alla normalità, nel mentre, se hai dei dubbi a rigurado, contatta pure i tuoi fornitori, vedrai che loro potranno offrirti maggiori informazioni e soluzioni ai tuoi dubbi,

    Per qualunque cosa comunque, noi ci siamo, ricorda, siamo tutte nella stessa barca e dobbiamo farci forza insieme.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non lo accendo più e mi sta irritando pure Facebook. Appena sento che si parla del virus cambio, ormai sono sempre le stesse cose.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Novella Ottobre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 24 marzo...era tutto pronto ma come sapete tutti gli eventi sono annullati almeno fino al 3 aprile è veramente brutto ragazze spero non capiti a nessuna di voi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi! Ma quello non penso sia un problema ci arriviamo l’importante che non ci bloccano il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 giugno... E oggi hanno bloccato il corso prematrimoniale a data da definirsi
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela io il 29 maggio a Messina siamo tutte ansiose la sitazione sta precipitando giorno dopo giorno... Se le persone non collaboreranno ahimè anche il sud sarà devastato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tutto si risolva presto, non fasciamoci la testa ancora prima di cadere!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei essere anch’io tranquilla ma poi su Facebook tg giornali si parla solo di questo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Sardegna a luglio e sono tranquillissima.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh, speriamo bene non lo so più a che pensare ho tanta ansia ma inutile averla perché è peggio!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo la tua ansia, anche x me è lo stesso, mi sposo a Siracusa. Spero tutto si risolvi in questi due mesi. Perche si è vero ci sono zone rosse, ma ci mettono così tanta tensione i giornale e le TV, che ormai abbiamo perso la cognizione del tempo. Gia qui in Sicilia sembra di essere in zona rossa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stiamo calme. Qui ci sono ragazze in zone rosse che non si sposeranno questo mese!! Perciò noi che si sposiamo più avanti.. Manteniamo la calma e la lucidità..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione