Io e Simone ci sposeremo in chiesa e faremo il nostro ricevimento in un hangar , la scelta della location è stata difficile ma abbiamo trovato il perfetto ambiente per ricreare ciò che ci piaceva , un matrimonio VINTAGE !
Ceneremo all’interno circondati da pietra e piccole finestre , i nostri tavoli saranno imperiali alternati da tavoli tondi , tutto allestito con candeliera color oro brunito e strutture alte con boulle di vetro e candele , coppe con fiori e vasetti .. i tavoli dei buffet avranno delle composizioni in coppe e lanterne .. abbiamo scelto di decorare il giardino con bauli , mobili , poltrone e specchi tutto rigorosamente vintage ... abbiamo scelto bomboniere gastronomiche optando per le scatole color kraft , così come la carta scelta insieme al color avorio martellato .. i fiori dai colori pastello sulle tonalità risate e avorio .. piatti smerlati e bicchieri in cristallo rigato .. coppe medicee all’ingresso ed un’altalena all’albero ! Vi lascio qualche foto delle ispirazioni che ci hanno aiutato .. chi ha scelto questo stile ? Quali idee avete scelto ?





Fotografi garanzie ANFM