Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2020 Torino

Matrimonio da rinviare?

Giulia, il 2 Maggio 2020 alle 17:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte sposine del 2020. Mi dovrei sposare a settembre, il 12 per la precisione abbiamo programmato la festa di nozze, perché la cerimonia civile la facciamo il 5 in comune. Quante di voi hanno già rimandato la data? Si hanno notizie certe dell'annullamento dei matrimoni programmati a...
Ciao a tutte sposine del 2020.

Mi dovrei sposare a settembre, il 12 per la precisione abbiamo programmato la festa di nozze, perché la cerimonia civile la facciamo il 5 in comune.
Quante di voi hanno già rimandato la data? Si hanno notizie certe dell'annullamento dei matrimoni programmati a settembre? Io non ci capisco più niente, essendo settembre ancora lontano, non ci siamo ancora dati per vinti. Datemi le vostre opinioni, pensate che sia un azzardo non rinviare vista la situazione? In che situazione vi trovate voi, invece?

38 Risposte

• S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi da Settembre abbiamo rinviato al prossimo anno. Non volevamo più vivere di ansie ed incertezze, anche perché nonostante si ritorni pian piano alla "normalità" , credo ci saranno sempre restrizioni. Buona fortuna a tutte noi🤞
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia... anche noi dovevamo sposarci il 12 settembre 2020, ma a malincuore abbiamo spostato il matrimonio al prossimo anno e con esattezza al 5 settembre 2021!
    Si settembre è ancora lontano ma è impossibile che si possa celebrare e festeggiare il matrimonio con serenità felicità e amore come avevamo immaginato... si dovranno ancora portare le mascherine stare a distanza non potersi abbracciare e sicuramente tra gli invitati ci sarà molta paura!!!
    Questo non è un anno da dimenticare!!! 😔Sinceramente avendo organizzato il nostro giorno più bello nei minimi dettagli non vorremo che per colpa di un maledetto virus questo giorno sia rovinato e non al 100%!Il dispiacere c è xche abbiamo aspettato così tanto questo giorno è vederlo sfumare così al prossimo anno ci scoccia ma... adesso che L abbiamo spostato siamo più serene e tranquilli xche sappiamo che il prossimo anno sarà ancora più bello e ricco di amore!!!Se posso darti un consiglio cercate di decidere il prima sia possibile xche per il Prossimo anno quasi tutte le date sono piene e i fornitori quasi tutti impegnati... noi L abbiamo spostato circa due settimane fa ed è stata già difficile spostarlo per settembre prossimo ma se avessimo voluto spostarlo da maggio ad agosto non c erano più posti!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che noi di settembre dobbiamo aspettare almeno giugno, in 2 mesi possono cambiare molte cose ,speriamo in meglio 💪😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rimandato dall’8 settembre al 6 settembre 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci sposiamo il 6 settembre e ancora non abbiamo rimandato nulla. Teniamo duro e aspettiamo nuove disposizioni del governo in base all’evolversi della situazione ... in ogni caso aspetterò almeno il mese prossimo per prendere una decisione . Sto valutando solo in linea teoria una seconda data per l’anno primavera 2021 ma è ancora da concordare con i fornitori ... spero di non doverlo fare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 29/08, attendiamo ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione