- Matrimonio
- Community
Pamela
Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
8Ciao a tutte sposine del 2020. Mi dovrei sposare a settembre, il 12 per la precisione abbiamo programmato la festa di nozze, perché la cerimonia civile la facciamo il 5 in comune. Quante di voi hanno...
Ciao sposine👰 Sono Sara e il 12 Settembre 2020 sposerò l'amore della mia vita❤ Siamo entrambi molto emozionati. Abbiamo bloccato la location e, a fine mese, andremo a firmare il contratto con il...
Ciao ragazze! Sono Elisa e mi sposerò a 12.09.2020! Siamo alla ricerca della location, vorremmo che fosse elegante ( no agriturismi e tenute di campagna) ma senza spendere troppo per i costi di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1724 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1768 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM