Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
8Ciao a tutte sposine del 2020. Mi dovrei sposare a settembre, il 12 per la precisione abbiamo programmato la festa di nozze, perché la cerimonia civile la facciamo il 5 in comune. Quante di voi hanno...
Ciao sposine👰 Sono Sara e il 12 Settembre 2020 sposerò l'amore della mia vita❤ Siamo entrambi molto emozionati. Abbiamo bloccato la location e, a fine mese, andremo a firmare il contratto con il...
Ciao ragazze! Sono Elisa e mi sposerò a 12.09.2020! Siamo alla ricerca della location, vorremmo che fosse elegante ( no agriturismi e tenute di campagna) ma senza spendere troppo per i costi di...
Care spose o future sposine, qualcuna di voi si è sposata presso il Castello Odescalchi di Bracciano? Sapreste darmi qualche dritta riguardo l' organizzazione musicale? A chi vi siete rivolte? Grazie...
Ciao, qualcuna di voi si sposa a Bracciano bel 2020?? O qualcuna è di Bracciano?
Ciò ragazze volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato una location qui a Roma con l’affitto compreso nel menù e non a parte, o comunque poco no i prezzi esorbitanti sentiti fino ad ora 3000 euro...
Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12...
Fotografi garanzie ANFM