Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze, ecco finalmente arrivate le mie bomboniere per il matrimonio a tema libri 😍 io le adoro, hanno anche il testo originale a fronte. Ora devo solo capire come confezionarle :-/ vi...
Ciao ragazze! Sono Elisa e mi sposerò a 12.09.2020! Siamo alla ricerca della location, vorremmo che fosse elegante ( no agriturismi e tenute di campagna) ma senza spendere troppo per i costi di...
Ciao sposine👰 Sono Sara e il 12 Settembre 2020 sposerò l'amore della mia vita❤ Siamo entrambi molto emozionati. Abbiamo bloccato la location e, a fine mese, andremo a firmare il contratto con il...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Arianna
2440 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione