Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Luglio 2021 Messina

Matrimonio dalla germania all'italia

Federica, il 25 Settembre 2019 alle 13:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte! Domanda, a qualcuna di voi è capitato o sta in questo periodo organizzando un matrimonio in italia pur vivendo all'estero? Se si avete consigli per me ??
Ciao a tutte! Domanda, a qualcuna di voi è capitato o sta in questo periodo organizzando un matrimonio in italia pur vivendo all'estero? Se si avete consigli per me ??

43 Risposte

• Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai x il fatto che devo sempre partire, poi l atelier mi ha detto che sono convenienti qua, ma ci credo poco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il vestito non so se puntare nel prenderlo a milano anche perché la mia famiglia vive lì e anche le mie amiche che poi sarebbero le mie damigelle
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il vestito è la parrucchiera faccio qui, anke xké la parrucchiera che ha il salone qui in Germania dove vado spesso e una mia amica quindi mi farà lei, il vestito lho prendo qui xké ho più tempo.... Giù non saprei come fare, io dovrei valutare ora la location, fotografo, chiesa e fioraia......
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tra agosto e settembre 2021 ci sposeremo in sicilia, tu?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Germania e mi sposerò in Italia l'anno prossimo, avete già in mente una data o un periodo preciso?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente per questo stiamo già cominciando a guardarci intorno anche perché io studio e lavoro ed è sempre molto difficile spostarsi anche solo per qualche giorno!
    Mille grazie per i tuoi consigli 😊😘
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la Sicilia 🙂
    Capisco il "problema" 🤣ma hai ancora tempo. Io ti consiglierei d'iniziare gia a cercare idee sul tipo di matrimonio che vorreste, tipo di location e cerimonia e budget (sembra sciocco ma anche quello influisce molto sulle scelte). Noi abbiamo iniziato a organizzare il matri a giugno scorso e una volta deciso il tipo di matrimonio e il tema abbiamo iniziato a veder ristoranti ecc
    Sarò ripetitiva ma se ti organizzi in anticipo è più semplice soprattutto se nn scendi spesso e se come me fai soggiorni molto brevi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando tra agosto e settembre 2021 ancora ce un po di tempo ma visto il "problema" ci stiamo organizzando già ora
    Dove in Sicilia, lui e di lì io voglio un matrimonio al mare anche se tutta la mia famiglia dovrà venire da milano
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per quello anche noi abbiamo pensato di farvi un idea già ora in modo che appena entrambi abbiamo le ferie scendiamo e vediamo i posti che ci piacciono di più ma per esempio vestito fiori torta come ti organizzi?
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Anch'io organizzo il matrimonio dall'estero. Vivo a Parigi e mi sposo il 06/06/20 nelle Marche.
    Non ti nego che è difficile e stressante ma anche molto bello e emozionante ma ci vuole tanta organizzazione.
    Io ho scelto una buona parte quest'estate ma prima di scendere avevo già fatto una bella ricerca su internet e chiesto ad amici di consigliarmi poi preso appuntamenti così quando ero giù incontravo tutti i fornitori. 🙂Quando e dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ankioooo come te vivo in Germania e farò matrimonio in Italia al mio paese in Calabria, sto organizzando tutto da qui anke se è molto difficile xké tutti i fornitori mi dicono la stessa cosa quando scenderò giù in vacanza, xké devi vedere con i propri occhi tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione