Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Novello Giugno 2021 Bari

Matrimonio di Domenica

Giovanna, il 27 Gennaio 2020 alle 10:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Ciao a tutti Smiley smile mi sposo il 20 settembre ed è una domenica, è un matrimonio civile e purtroppo nel momento della scelta non abbiamo pensato alle problematiche relative al comune. Qualcuno sa se è possibile trovare una soluzione ? Preferiremmo che avvenga tutto lo stesso giorno...


9 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 28 Gennaio 2020 alle 13:34
  • Samanta
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto lo stesso problema. Speravo di celebrato di sabato per non creare disagio agli invitati che vengono da fuori ma purtroppo il comune sposa di sabato solo al mattino e previa richieata e a pagamento. Pertanto ho dovuto spostare la data. Fortunatamente non avevo ancora prenotato nulla.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Novello Giugno 2021 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, siete state gentilissime !!! Mi avete dato molti spunti Smiley smile

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo di domenica... Il 21 giugno... Farò il rito simbolico in location e il matrimonio civile in comune... Purtroppo il comune nn da la disponibilità la domenica... Quindi io in settimana farò il matrimonio civile in comune e la domenica farò il rito simbolico in location... Alla fine è solo x legalizzare il matrimonio ma ufficialmente mi sposo il 21 giugno! Nn considererò matrimonio qll in comune 🤗😘
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di domenica è abbastanza improbabile che qualcuno venga a celebrare, il giorno prima andate in comune a firmare, e il giorno dopo cercate qualcuno che V aiuti con il rito simbolico
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sposo lo stesso giorno con il rito simbolico. Volevamo fare tutto nello stesso giorno nella location che avevamo scelto, ma dal comune del posto gli incaricati non si spostano.
    Per questo motivo abbiamo deciso di fare il rito civile qualche giorno prima e quello simbolico il 20. Devi informarti in comune, perché varia da posto a posto 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location è casa comunale non ci dovrebbe essere problema ma occorre celebrante..puoi anche pensare di sposarti in comune lo stesso giorno e poi fare ricevimento in loco..solo che di domenica si paga veramente tanto in comune..
    Altrimenti potete andare in comune a firmare qualche giorno prima, fare cerimonia simbolica in villa e ricevimento! 🙃😁🤯😆
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica è chiedere al comune, ognuno si organizza in modo diverso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di domenica in comune a Genova. Ti conviene informarti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca una location che sia anche casa comunale cosi non hai problemi con il comune mal che vada fanno la delega..se non hai location che sia casa comunale penso sia un problema perché i ocmuni di domenica non sposano...fanno solo fino al sabato mattina ed in genere è il primo sabato di ogni mese...poi cambia da comune a comune. Prova a chiamarli….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione