Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2022 Caserta

Matrimonio di mattina e organizzazione a casa

Elisa, il 30 Gennaio 2022 alle 09:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Buongiorno ❤️mi sposo il 4 giugno e inizialmente avevamo optato con il sacerdote per una cerimonia alle 11.00(l' altra opzione sarebbe stata alle 12,ma essendo poi il ricevimento in una località a 40 Min di distanza abbiamo preferito anticipare un po'). Pochi giorni fa però il prete ci ha avvisato che dovremmo spostare alle 10.30.
In teoria io ho sempre amato la'idea della cerimonia di mattina, ma dopo aver parlato con parrucchiere e truccatrice mi stanno venendo i brividi.La truccatrice, che dovrebbe anche truccare mia madre ha preventivato di arrivare a casa verso le 5 e onestamente mi sembra esagerato.
Qualcuno ha esperienze con cerimonie a quest' ora e mi sa dire come si è regolato e a che ora sono arrivati parrucchiere, fotografo etc.?
Preciso che purtroppo la truccatrice mi era sembrata un po' lenta dalla prova, ma non avevo molte altre possibilità, anche perché, vivendo all'estero mi è più complicato organizzare tutto nei giorni di vacanza in Italia.

4 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Gennaio 2022 alle 23:32
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so i tempi sono stretti. E io odio alzarmi presto. Ma probabilmente nn dormiremo quel giorno. Io mi sposo alle 12. E il fotografo verrà intorno alle 10.-10:30. Ancora devo organizzarmi con trucco e parrucco ma io sono nacje riccia penso ci vorrà tantissimo
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu sei convinta di sposarti alle 10.30 non hai altra soluzione che iniziare molto presto la preparazione....ho sentito di spese che iniziano la preparazione anche prima delle 5
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposando di domenica non avevo libertà di scelta di orario: o 10.30 o 12.. ero titubante perché la mia location è a un'ora di strada. Alle fine ho optato per le 12 , i miei invitati sono stati ben felici e ho decide di non perdere quelle due ore che si perdono di solito dopo la cerimonia. Faró qualche foto davanti alla chiesa e andremo direttamente in location dove faremo foto durante la giornata e al tramonto. Inoltre noi faremo il postwedding quindi avremo tutto il tempo di fare foto
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa...non è una questione di lentezza..il trucco richiede tempo per di più deve truccare due persone quella mattina, di cui una la sposa!!
    La mia amica doveva uscire di casa alle 10, truccatrice alle 5 (lei e la mamma), parrucchiere alle 6.30/7 fotografo alle 8.
    I miei ritmi, anche io sposa giugno, saranno più o meno questi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione