Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

Matrimonio di sabato a meno di 100 euro tra Napoli e Sorrento?

Erika, il 23 Aprile 2014 alle 16:05

Pubblicato in Nozze Campania 41

Salve ragazze, sono una sposina nuova che da ora va in giro a vedere location per il matrimonio nel 2016 (no, non sono pazza è che proprio gli albergatori mi hanno consigliato di muovermi così tanto in anticipo perchè sarà un sabato ^^). All'inizio io e Carlo (si chiama così il promesso )...

Salve ragazze, sono una sposina nuova che da ora va in giro a vedere location per il matrimonio nel 2016 (no, non sono pazza è che proprio gli albergatori mi hanno consigliato di muovermi così tanto in anticipo perchè sarà un sabato ^^). All'inizio io e Carlo (si chiama così il promesso Smiley heart ) volevamo obbligatoriamente una cena in terrazza sul mare ma dopo esserci fatti due conti e aver stilato una lista di circa 150 invitati, abbiamo dovuto abbassare il budget a persona per il locale. Ora il budget è di massimo 100 euro a persona e i luoghi in cui vedere per un hotel non troppo distante dai parenti sono Castellamare di Stabia, Lettere, Sorrento, Vico Equense, Positano e sulla costiera amalfitana giusto Ravello, Vietri e Capaccio. Mi sapete consigliare qualche struttura che vi ha colpito particolarmente in cui rientro con il budget? Sono una romanticona e sogniamo luci soffuse, candele, edera e chi più ne ha, più ne metta =) aspetto consigli, grazie per l'attenzione!

Erika

41 Risposte

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione