Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Novella Agosto 2021 Treviso

Matrimonio di venerdì

Giada, il 14 Maggio 2020 alle 23:09

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao a tutte! Sono una sposa agosto 2021! Il mio compagno mi ha fatto la proposta a gennaio e causa covid prima della quarantena siamo riuscito solo a prenotare la data e la chiesa. abbiamo visto solo un ristorante per il ricevimento e poi tutto si è bloccato. Tra ieri e oggi ho cominciato a...
Ciao a tutte! Sono una sposa agosto 2021! Il mio compagno mi ha fatto la proposta a gennaio e causa covid prima della quarantena siamo riuscito solo a prenotare la data e la chiesa. abbiamo visto solo un ristorante per il ricevimento e poi tutto si è bloccato. Tra ieri e oggi ho cominciato a chiamare vari ristoranti e per sabato 28/08/2021 è tutto prenotato...ho avuto una crisi. Non possiamo cambiare periodo a causa del lavoro e degli impegni scolastici di nostro figlio così al mio compagno è venuta l’idea di sposarci di Venerdì... a me sembra bellissimo ma ho paura che per gli invitati sia una scocciatura... voi cosa ne pensate? C’è qualcuna che si sposa di venerdì? Grazie mille

38 Risposte

  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Io ero una sposa di questo anno , mi sarei sposata l’11 luglio cioè un sabato , causa Covid abbiamo posticipato al prossimo anno e tra mille peripezie non ci è stato concesso o non era disponibile (ho ancora il dubbio , ma vabbè evitiamo discussioni e cerchiamo di essere tranquilli ) il sabato, pertanto alla fine abbiamo scelto un venerdì , precisamente venerdì 30 luglio , all’inizio ho avuto un pochino di sconforto poi però ho ragionato ed il venerdì è comunque weekend inoltre molti da quel weekend sono in ferie , come lo sarebbero ad agosto per te ! I negozi sono aperti per qualsiasi evenienza , il giorno dopo molti stanno a casa e avrai tutto il weekend per continuare i festeggiamenti magari con un aperitivo post matrimonio !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...Bellissimo il venerdì 🔝
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, non farti alcun problema!! Il venerdì va già benissimo, fa parte sempre del weekend. Inoltre ricorda che chi ha piacere di esserci, trova il modo di organizzarsi, specie se con molto preavviso!
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada anche noi ci sposiamo di venerdì, non preoccuparti x gli invitati, anzi sono più contenti così fanno il weekend lungo e poi hanno tempo x mettere giù la feria!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non c'è nessun problema a sposarsi di venerdì, poi ad agosto facile che molti siano pure in ferie. Io cmq mi sposo di giovedì e solo perché non ho trovato nessun venerdì libero. Un consiglio in generale : non ti fare mai troppi problemi per gli invitati perché altrimenti fai il ricevimento nella pizzeria sotto caso di domenica sera😂😂😂 scegli tutto ciò che ti piace... è un giorno , non sarà un problema per nessuno anzi per qualcuno può essere pure una buona occasione per prendere un giorno libero da lavoro.☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo probabilmente costretti a prendere un venerdì, che non è raro nei matrimoni. In ogni caso se tu ti sposi ad agosto la gente forse non lavorerà quindi tutti i giorni sono uguali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione