Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Catania

Matrimonio dicembre

Paola, il 22 Ottobre 2020 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, chi come me si dovrebbe sposare a dicembre? Come vi state organizzando ?


12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 23 Ottobre 2020 alle 13:23
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    se vuoi confrontarti con altri sposi del tuo stesso periodo li trovi qui >> Sposi dicembre 2020

    Stai tranquilla, vedrai che ti sposerai e che vivrai una bellissima giornata!Smiley heart

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 18 dicembre.
    Ci sposeremo in ogni caso, pure perché ci scadono le pubblicazioni, faremo un pranzo con 30 persone e per la festa con gli amici si vedrà.
    Spero solo non chiudano le città perché la sala è in un comune vicino.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Roma
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 6 e non posso proprio rimandare. L'unico mio terrore è che blocchino tutto e soprattutto che blocchino gli spostamenti tra regioni. Per ora sto continuando i preparativi come se nulla fosse. Per la cerimonia, tenendosi in un posto molto ampio, non ho dovuto rinunciare a monti invitati. Per il pranzo ho la lista dei magnifici 30. Ma tutte le decisioni sugli invitati sono rimandate alle prime settimane di novembre. Non credo che la situazione migliorerà, possiamo solo sperare che non peggiori troppo. Ci resta solo che incrociare le dita e aspettare, l'ansia è tantissima ma ho deciso che mi dispererò solo e quando ce ne sarà reale motivo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 dicembre senza se e senza ma! A costo di essere noi e i testimoni. Mi sono rotta di rimandare 😡 fermo restando che il mese prossimo farò un giro di telefonate ai fornitori per capire la situazione, ad oggi non si è fatto sentire nessuno per cambiare qualcosa.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo giorno 23, mi auguro solamente che le cose non peggiorino !!
    💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 7 dicembre è proprio questa mattina abbiamo sentito il titolare del ristorante e ci ha consigliato di aspettare metà novembre..a spostare si fa sempre in tempo, un po’ meno a tornare indietro!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 dicembre comunque, anche con 30 persone.. Sono di ritorno e parlerò con il catering per capire cosa fare


    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mj sposo il 18 dicembre....bbhè inutile dire che la situazione è critica! Noi abbiamo parlato con i fornitori e per loro non c'è nessun problema a spostare il tutto..il ristorante ci ha consigliato di asoettare novembre e quindi faremo così! Io viglio essere positiva e nel frattempo aspetto novembre con le dita incrociate! Spero solo che le cose migliorino per tutti!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vi hanno fatto problemi sulla prenotazione? che problemi ci sono?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non tanto per il pranzo/cena quanto per la chiesa 😩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io premetto che non avrò problemi perchè saremo solo in 7....
    però ti consiglio di continuare con l'organizzazione e se proprio prendere una decisione non prima di 15-20 giorni.. qui purtroppo cambiano le carte in tavola ogni giorno, meglio quindi provarci fio all'ultimo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione