Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Gennaio 2020 Benevento

Matrimonio dicembre - Castello di Limatola

Antonella, il 31 Maggio 2019 alle 18:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
SAlve ragazze, chi di voi si e’sposata al castello di limatola nel periodo natalizio?vorrei sapere come sono gli allestimenti e come si è svolta tutta la cerimonia❣️

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Giugno 2019 alle 17:19
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella e benvenuta!

Ti passo la vetrina della location per guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Castello di Limatola

leggi anche i topic che parlano di questa location:

topic Castello di Limatola

Quale sarà il tema delle tue nozze? Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Gennaio 2020 Benevento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Veronica sei stata gentilissima.Non ho avuto ancora la possibilità di vederlo nel periodo natalizio...ma già immagino L atmosfera ❤️❤️❤️❤️❤️❣️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata in questa bellissima location per due matrimoni meravigliosi: uno a maggio e uno i primissimi giorni di gennaio (prima dell’epifania) del 2014.
    Bellissimo entrambe le volte! Un luogo da favola e se posso permettermi ancora più incantato proprio a ridosso del Natale! Perché arricchito dentro e fuori dalle decorazioni natalizie! Ricordo un bellissimo tappeto rosso fuori e tutti gli addobbi esterni del Natale sul rosso mentre più delicati e dorati all’interno con un enorme albero di Natale addobbato in oro e bianco con di fianco uno specchio che è stato oggetto di meravigliose foto avendo di fianco l’albero di Natale. Mi spiace solo di non avere le foto a portata di mano sul telefono altrimenti te ne avrei mandata qualcuna. Davvero stupendo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ti faccio i complimenti per il periodo scelto!!! 😊😊😊 sia io che il mio fm compiamo gli anni a dicembre!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione