Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Dicembre 2017 Palermo

Matrimonio d'inverno mattina o pomeriggio?

Maria, il 16 Giugno 2017 alle 08:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Salve ragazze! Io mi sposo il 15 Dicembre e avevamo scelto nel pomeriggio alle 15.30. La maggior parte però ci dicono che era più conveniente di mattina e mi stanno venendo mille dubbi. Io non ho scelto la mattina perché odio svegliarmi presto la mattina e poi avrei delle occhiaie impressionanti 😂
Salve ragazze! Io mi sposo il 15 Dicembre e avevamo scelto nel pomeriggio alle 15.30. La maggior parte però ci dicono che era più conveniente di mattina e mi stanno venendo mille dubbi. Io non ho scelto la mattina perché odio svegliarmi presto la mattina e poi avrei delle occhiaie impressionanti 😂

37 Risposte

• 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, tieni conto solo che sarà da subito un matrimonio serale Smiley winking

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti ha consigliato probabilmente ha pensato che d'inverno fa buio subito e alle 15.30 (che poi diventano 16) non avresti granché luce poi per le foto..i matrimoni di pomeriggio sono sicuramente più adatti d'estate per la luce, se hai scelto l'inverno anche io ti direi di fare la mattina..se no cambia mese e fai di pomeriggio, dipende a cosa tieni di più 😌
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tieni il pomeriggio!!! Ti sposi tu 😙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione