Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2027 Padova

Matrimonio Disney

Eevvee, il 4 Maggio 2026 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 22
Ciao a tutte. Qualcuna ha fatto matrimonio con questo tema? Vorrei fare qualcosa di elegante ma con questo tema perchè siamo dei veri appassionati...soprattutto del parco disneyland paris. Ho già trovato le partecipazioni che hanno solo il castello disegnato con la sagoma di due che si baciano. E abbinato ho visto che ci sono bigliettini bomboniere menù ecc....vi leggo volentieri. Grazie

22 Risposte

Ultime attività da Samuele, il 8 Maggio 2026 alle 12:51
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati! se hai bisogno chiedi pure ☺️!
    • Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non so come ringraziarti 🤩🤩🤩troppo gentile davvero...dopo cerco anche su spotify🤩🤩grazie veramente
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio Disney 1
    Questi sono i brani usati per il rito simbolico ☺️! gli arrangiamenti per quartetto d’archi li ho fatti io appositamente per il matrimonio (sono un musicista). Se vai sul nostro blog c’è anche la playlist di spotify ☺️
    • Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo veramente.....musiche azzeccatissime🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno Elena....canzoni perfette per ogni momento 😍😍😍😍quante idee sto ricevendo...grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrufolo, io sono entrata con la canzone di Rapunzel al violino e organo, poi durante le firme abbiamo avuto la canzone della bella e la bestia, della sirenetta e quella di Hercules, mentre per la uscita abbiamo scelto il re leone. È stato bellissimo 🤩
    • Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso, che musiche avete usato? Io sto guardando su youtube per ascoltare come sono suonate da violino perchè mi hanno consigliato un violinista ma è ancora tutto da decidere 😅
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è stato tutto bellissimo 🥰! Abbiamo
    usato anche le musiche Disney suonate da un quartetto d’archi per il rito simbolico!
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, complimenti, che bellissimo tema avete scelto!!!

• Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che meraviglia😍😍😍stupendo veramente ...complimenti 🤩
    • Rispondi
  • Samuele
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo pazzi per la Disney e abbiamo usato questo tema 🥰🥰
    Matrimonio Disney 2
    Matrimonio Disney 3
    Matrimonio Disney 4
    Matrimonio Disney 5
    Matrimonio Disney 6
    Matrimonio Disney 7
    Matrimonio Disney 8
    Matrimonio Disney 9

• Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea...bellissimo mettere le citazioni ☺️☺️avete già le idee chiare...noi non ancora....anche noi abbiamo paura dell effetto compleanno 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo grandi appassionati, ma alla fine per non finire nel rischio "festa di compleanno", abbiamo deciso di optare su "enchanted garden" quindi focalizzandoci su stile, atmosfera e vibe generale, di modo tale che ci sia un mix tra disney (magia e romanticismo) e signore degli anelli (avventura, terra, rustico, bucolico). Opteremo su qualche musica da entrambi, tableau de mariage, e partecipazioni con un paio di citazioni. 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Il tema Disney è molto grande e vario, secondo me dovete focalizzarvi su uno/due cartoni animati disney
    • Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta,mi scarico pinterest così vedo se c'è qualcosa che mi ispiri...grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si avevo già visto qualcuna che aveva fatto questo tema. Ci sono tante idee su Pinterest e scegliere poi che direzione prendere. La Disney è infinita quindi potresti scegliere dei cartoni che più vi piacciono e ruotare su quelli,oppure un'unico cartone da usare proprio come protagonista. Sta poi a voi scegliere uno stile più elegante e minimal o meno 😚
    • Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille per la risposta....purtroppo o per fortuna il mio compagno vende oggettistica anche per negozi ecc e quindi anche bomboniere...quindi in realtà abbiamo deciso di sfruttare questa cosa...e soprattutto anche per gli invitati che non sono appassionati come noi...faremo un cigno e lo confezionerò io con magari il biglietto con il logo disney in coordinato con le altre cose...e vorrei mettere un biglietto con una frase su ciò che il cigno rappresenta in amore...non so se a tutti piacerà....ma a me piace l 'idea😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche io sono appassionata ma mio marito non tanto e poi non ci volevamo vincolare troppo. Però abbiamo avuto le musiche Disney durante la cerimonia. Il mio consiglio è di non esagerare perché il rischio festa compleanno bambino è dietro l'angolo.mi focalizzerei sullo stile e qualche dettaglio. C'era uno sposo che aveva fatto tutto a tema Disney e aveva postato un po' di immagini, mentre avevo visto un tableau un sacco di tempo fa fatto con dei libri aperti ed ogni libro era una favola e ogni tavolo era decorato in tema di quella favola (per esempio il tavolo cenerentola era tutto celeste e aveva una scarpetta come centrotavola.) Una cosa che avrei voluto fare per esempio è mettere durante l aperitivo o antipasto delle canzoni Disney ma a cover, magari in lingua originale così per un effetto più elegante. Sicuramente per la parte grafica non puoi non utilizzare il classico font Disney 😍 per le bomboniere a tema Disney è un po' un rischio hai qualche idea.?
    • Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea dei photo boot veramente 🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sicurametne puoi inserire le colonne sonore dei cartoni della disney sia per cerimonia che per la parte dell'aperitivo.
    Inoltre, potresti fare un tableau in cui ogni tavolo è il nome di un cartone della disney o di un personaggio, o vari personaggi di un unico cartone animato.
    Oppure il nome del tavolo è un cartone animato tipo "La bella e la bestia" e le persone del tavolo hanno come segnaposto un personaggio di quel cartone.
    Per l'intrattenimento, se l'avete previsto, potresti mettere degli angoli photo booth a tema oppur e potresti anche chiamare qualche ritrattatista che fa i ritratti a tutti gli invitati in tema diseny e se vuoi puoi usare anche quelli come bomboniera Smiley smile
    Per altre idee magari puoi scrivermi Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Eevvee Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo questo. Grazie mille 😀
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, trovo sempre che sia una bella idea. Il mio suggerimento è di focalizzarvi su uno/due film e usare quei colori, quello stile e quello come profilo. Ho visto delle bellissime idee per il tableau de mariage, e mi piace l'idea di avere come musiche quelle dei cartoni, soprattutto nella cerimonia fatte con gli archi.

Matrimonio Disney 10

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione