Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klizia
Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze

Matrimonio e amore a distanza

Klizia, il 11 Marzo 2020 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte!!
Noi ci sposiamo ad inizio luglio (spero)...inizio ad avere un po' di preoccupazione! Immagino chi si deve sposare tra poco in che stato di ansia si trova...dopo tutte le spese, le energie, il tempo impiegato per l'organizzazione...vi sono vicina! Vorrei un vostro parere però...il mio futuro marito si trova in una regione diversa dalla mia...lui in Lazio e io in Toscana...era da me quando hanno annunciato che tutta l'Italia é zona protetta e oggi é rientrato al suo domicilio perché domani deve tornare a lavoro. Sono un po' triste, salutarlo é stato così difficile non sapendo quando ci potremo vedere di nuovo... qualcuno di voi é nella mia situazione? Come fate?

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Marzo 2020 alle 00:40
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è una cosa normale.. Credevo di essere diventata pazza 😢
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io sto messa come te...viviamo nella stessa regione ma in due comuni diversi quindi non possiamo comunque vederci e mi è presa proprio male 🥺 mi manca troppo
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! Grazie a tutte per le vostre risposte e le vostre storie...sapere che ci sono altre che come me convivono con la distanza (anche noi 4 anni) mi fa sentire meno "sola"! Il pensiero che non ci possiamo proprio vedere fino al 3 sicuramente é difficile...anche perché quando ci vediamo, ci vediamo sempre solo per una giornata perché abbiamo lavori diversi che purtroppo ci lasciano liberi in giorni diversi e quindi non riusciamo a sfruttare al meglio il tempo insieme...adesso io avevo un po' di tempo ma purtroppo dovrò stare a casa lontana...oggi mi sono specializzata via Skype e non potrò nemmeno festeggiare!:-( e anche se sono felice per questo traguardo sono un po' triste...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi😅11 anni a distanza Campania - Sicilia.. L ultima volta che ci siamo visti? Per le pubblicazioni ad inizio febbraio e ad oggi per come sono messe le cose ci rivedremo i primi di maggio per il matrimonio 😓 ah lui è un militare, ti lascio immaginare, una settimana ci sta e 3 mesi no🤦‍♀️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2020 Udine
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Noi abbiamo convissuto fino a dicembre, poi per motivi di lavoro lui è rimasto in Lombardia e io sono venuta in Friuli. Avevamo in programma di vederci ogni 2 settimane e invece...ci siam visti l'ultima volta per il corso fidanzati il 23 febbraio e chissà quando riusciremo a rivederci! Siamo abbastanza scombussolati e preoccupati per il matrimonio...speriamo bene

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi siamo distanti da anni..però con questa situazione non possiamo proprio vederci ed è davvero più dura del solito.. l ultima volta ci siamo visti a metà febbraio prima che scoppiasse la situazione di emergenza..😞 e niente l unica cosa che possiamo fare è sperare che passi quanto prima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Io Puglia, lui Emilia Romagna.. Sono 4 anni che conviviamo con la distanza.. E credimi non aspetto altro il matrimonio per mettere fine a questo incubo.. Solo il pensiero che non potrò vederlo fino ad aprile mi logora dentro..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qua... io Alto Adige lui Calabria...... sarei dovuta partire venerdì per andare da lui e davvero mi sento a pezzi! Adesso dobbiamo aspettare Pasqua ormai (spero!!!! Perché non saprei davvero come fare!! Non ci vediamo da san valentino praticamente). Il nostro matrimonio inoltre sarà celebrato in Calabria, nel nostro paese... e in questi giorni avrei dovuto sistemare cose in sospeso come il fioraio, le pubblicazioni ecc..... ho un po' di ansia ......spero davvero che la situazione migliori per il bene di tutti, è straziante così!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️ Io in Sicilia e lui per motivi lavorativi in Sardegna ma la nostra storia è sempre stata basata sulla distanza anche se è dura, lui dovrebbe venire il 4 aprile a questo punto non so se ci vedremo 🤷🏻‍♀️ Spero che tutto si sistemi il prima possibile! Dobbiamo essere forti 💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Klizia! eccomi! noi siamo della stessa regione: la Lombardia ma di due città diverse (Milano e Bergamo)... purtroppo nonostante la distanza sia poca non ci vedremo fino a nuova disposizione... qui i controlli sono stringenti giustament, prima sono uscita a piedi a fare la spesa e c'erano i carabinieri che giravano a controllare.. ovviamente sono molto abbattuta per tutta la situazione ma non molliamo!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Klizia, da qui a luglio hai ancora diverso margine, vedrai che andrà tutto bene.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non è un bel periodo ma vedrai che passerà presto ...e che a breve tutto migliorerà e potremmo tornare alla normalità..non scoraggiarti =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione