Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Giugno 2020 Roma

Matrimonio e battesimo insieme Roma e dintorni

Silvia, il 2 Settembre 2019 alle 15:31 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Buongiorno ragazze, con il mio compagno pensavamo di sposarci nel 2021, poi il 26 luglio è nata la nostra piccola principessa e dato che l’anno prossimo volevamo fare il battesimo abbiamo pensato di fare entrambi l’anno prossimo..cercavamo una location tra Roma e dintorni per fare sia il rito religioso al suo interno che il ricevimento...secondo voi esiste? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Settembre 2019 alle 16:46
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti posso dire quello che ho detto a un'altra sposa, dato che io pure ho vagliato varie location con chiesa interna. Dalle parti di tivoli Tenuta Tor de' Sordi ha la chiesa interna. A roma nord ci sono più opzioni: castello della spizzichina, tenuta san liberato, castello della castelluccia (spizzichina e catelluccia hanno anche la possibilità di rito religioso all'aperto nelle corti); ad isola Farnese la chiesa è affianco al castello (trionfale e franchigena aiutano, i castelli avevano cappelle consacrate all'uso pubblico). Poi a ovest: tenuta boccea; borgo della tragliata; S. maria in galeria; castello di ceri (in cui la chiesa è a 50 mt.). Per budget più elevati: castello di Torrimpietra o castello di Santa Marinella. Ancora a sud: castello di decima e Borgo di Torre Guidaccia. Sicuramente avrò scordato qualcosa. P.s.ecco sì: Abbazia di Sant’Andrea in Flumine (anord di roma) e Abbazia di Fossanova (a sud di roma)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì esite, ce ne sono varie, io mi sposerò in una di esse: castello della spizzichina.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Ti lascio il link con l'elenco dei fornitori a Roma.. Puoi leggere la recensioni e chiedere preventivi ed Info.. Spero sia utile 😘 https://www.matrimonio.com/ricevimento/roma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione