Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2020 Modena

Matrimonio e Corona virus

Anna, il 24 Febbraio 2020 alle 21:31 Pubblicato in Prima delle nozze 1 38
Mancano 32 gg al matrimonio..
Avevamo “‘addio celibato / nubilato”questo weekend..tutto annullato per il corona virus..😔sono molto preoccupata e a questo punto mi domando se ci sarà il matrimonio..qualcuno è nella mia situazione ?

38 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Marzo 2020 alle 23:36
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2020 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio fm in America. È un militare e dovevamo sposarci li’il 25/4😰. Non so quando ci rivedremo. Trump ha bloccato tutto e entrare lì’ per me che sono residente in Lombardia e senza l’assicurazione perché non siamo sposati è impensabile. Mi mettono in quarantena. Sono troppo giù 😢abbiamo anche tutto prenotato a Milano per il 5/6 la festa e il rituale simbolico Con tutta la famiglia e amici. 😢ragazze mi consolo a sapere che siamo tante e vi abbraccio tutte virtualmente. Io non dormo più tanto sono messa male.😢Spero che un giorno tutte noi ci ricorderemo del matrimonio ai tempi del coronavirus sorridendo 😢.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione... abito in Francia e mi dovrei sposare il 21 marzo a Napoli... molti parenti annullano e io sono a pezzi....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, dopo il matrimonio facci sapere com'è andata! 🍀💕
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ti abbraccio forte..perdere il papà è davvero uno dei dolori più grandi!
    Coraggio!❤️Non ci abbatterà un virus!non devi assolutamente rinunciare!!per il tuo amore e adesso anche per il tuo papà che sono certa che da lassù voglia vederti felice!!
    Ragazze siete tantissime!!Non immaginavo che questa mia domanda raccogliesse così tante testimonianze e messaggi di affetto!mi sento meno sola e più confortata!
    Le cose che ci accomunano è che siamo innamorate e che presto ci sposeremo con l’uomo della nostra vita..Forse ci riusciremo o Forse dovremmo posticipare..ma Ho capito che dopo un momento di sconforto iniziale siamo una forza della natura capaci di ripartire e riorganizzarci💪🏻Un abbraccio a tutte!!e super grazie per tutti i consigli!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta!che gentile ❤️
    Siete tutte carinissime!non mi aspettavo così tanta solidarietà auguri anche a te!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si dimentica spesso che possono esistere problemi ben peggiori. Ti faccio le mie condoglianze per tuo padre
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sposa vicino codogno si è vista annullare il matrimonio la mattina del matrimonio e messa in quarantena insieme ai suoi genitori che vengono dal sud.. Pure io ci sto pensando manca sempre di meno e l ansia sala, xo a me di sfiga già mi basta. Quindi il coranavirus non mi spaventa, ho seppellito mio padre a 60 giorni del matrimonio, quindi di sfiga colossale già mi basta. Detto questo dico solo.

SPERA IL MEGLIO E PREPARATI AL PEGGIO! detto questo a me se dovessero annullare x il coronavirus ci rinuncio definitivamente
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io mi sposo a maggio.. Mia sorella sta a Padova mi è salita l'ansia a mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna!

Siamo molto dispiaciuti per la situazione, cerca di non agitarti e magari prova a contattare chiesa o comune e i fornitori che sapranno dirti di più, a seconda delle disposizioni che la regione gli avrà dato.

Ti abbraccio forte ❤️

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Anna, ho visto che sei di Modena e quindi per te non dovrebbero esserci problemi! Infatti la Regione Emilia Romagna ieri ha pubblicato una comunicazione in cui ha chiarito che "Non si intendono sospese le celebrazioni di matrimoni ed esequie civili e religiose, anche in linea con le disposizioni adottate dalle diocesi della regione".

Ti mando il link della pagina del sito della Regione che puoi consultare

regione.emilia-romagna.it

Ti faccio tanti auguri Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anche alla tv che una ragazza non ha potuto sposarsi che ansia povera
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro il.19 marzo...spero.si tranquillizzi tutto... Un po di ansia c é anche se dentro.di me sono tranquilla intorno a me vedo il caos ed é questo a preoccuparmi...
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia... Noi ci sposiamo.a inizi maggio e ad aprile avevo il mio.addio al nubilato al nord.. Possiamo disdire entro il
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene dai..in bocca al lupo anche a te!🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune a savignano e da Vinicio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi fino al 1 marzo per i matrimoni è previsto di sposarsi solo con testimoni e parenti stretti... Speriamo situazione migliori.... Intanto ci hanno sospeso corso prematrimoniale!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il detto "anno bisesto anno funesto" non è mai stato così vero come adesso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi sabato 29/02. Ho dovuto rimandare tutto al 14/03.
    Spero che normalizi un pochino di più la situazione.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sala ha detto che se tutto chiude per il Corona virus loro mi garantiscono una data a novembre e io mi sposo a maggio. Spero non succeda a nessuno di perdere il matrimonio per tutta questa vicenda.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 32 giorni, vedrai che la situazione si sarà risolta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, con l'innalzarsi delle temperature, il contagio dovrebbe ridursi, quindi può darsi che quando vi sposerete le acque si saranno calmate. Tieniti sempre aggiornata con gli enti preposti e prendi le giuste precauzioni, come consigliato. Per il resto possiamo solo incrociare tutte le dita per te! 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti capisco... 😥😥😥
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto dura per una settimana, la prossima settimana vedi come evolve la situazione e in caso vai a chiedere in comune 🍀🍀
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche per me mancano 40 giorni al matrimonio. E capisco benissimo le tue preoccupazioni. Noi siamo di Torino e anche qui la situazione è da psicosi. Ma cerchiamo di pensare positivo, la tensione e il propagarsi del virus potrebbero arrestarsi o rallentare e le norme di sicurezza durano solo fino al 29/02. Sono certa che le tue amiche troveranno comunque qualcosa di bello da fare per il tuo addio al nubilato. L'importante è avere il loro affetto e averle vicine. Non facciamoci prendere dallo sconforto. Al massimo viste la "causa di forza maggiore" nel peggiore dei casi potremmo proporre ai fornitori di posticipare la data. Ma non voglio neanche pensarci. 😓
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Udine hanno sospeso tutti i matrimoni. Spero per voi che si risolva tutto al più presto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi dovremmo sposarci sabato 29... al momento non sappiamo nulla 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa, sei in zona rossa? Cosa avevate in mente di fare? Bho personalmente nn avrei spostato, poi dipende cosa dovevate fare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua da noi al momento hanno messo restrizioni anche sul matrimonio...ok, ma solo con parenti stretti..
    Ma secondo me tra un po finirà..in ogni caso non possono vietare un matrimonio già organizzato secondo me 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei di Modena vedrai che non avrai alcun problema!!! Veneto e Lombardia sono messi peggio! Qui hanno sospeso le messe ma fino al 1 marzo per ora! Quindi attendiamo notizie.. ma
    Vedrai che andrà per la meglio!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, io mi sposo tra 2 mesi e nonostante questo non voglio nemmeno prendere in considerazione certe possibilità..
    Vedrai che con le misure adottate l'emergenza rientrerà.. 😉 sii fiduciosa..
    Dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!grazie!
    Lo spero tanto!sicuramente in primis per la salute di tutti ma anche perché è davvero difficile..abbiamo praticamente tutto pronto..
    Rinunciare all’addio al nubilato è il meno..ma il matrimonioÈ davvero triste..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione