Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna

Matrimonio Emila Romagna

Chiara, il 17 Maggio 2020 alle 13:05 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4
Ciao Ragazze, qualcuno ha notizie per l’Emilia Romagna? Io mi sposo l’8 agosto e ancora non ho spostato!!🤞🏼

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Maggio 2020 alle 15:05
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di Modena del 10.10, il nostro catering a inizio maggio ci ha detto che stavano lavorando a un protocollo da presentare in regione a metà Maggio. Dobbiamo risentirli a inizio Giugno, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda... io sono sempre stata positiva, poi circa 20 giorni fa mi sono fatta prendere dallo sconforto e ho chiamato tutti i fornitori.

Loro mi hanno detto di aspettare a rimandare perchè probabilmente qualcosa si sarebbe smosso.

dal 3 giugno la Sicilia può celebrare matrimoni e ricevimenti fino a un massimo di 200 persone, se non sbaglio e quindi ho risentito catering e location (li vedo nel week end), ma mi hanno molto rassicurata, dicendomi che per chi si sposa 80 giorni sono pochi per tutte le cose da fare, ma sono tantissimi per avere ulteriori progressi. Quindi al momento mi sono organizzata per andare avanti per la mia strada e sono positiva che ci si potrà sposare, con tutte le attenzioni del caso, che comunque penso che si dovranno avere anche nei primi mesi del 2021...

Sarò fuori di testa ma io ci credo ancora....

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò in provincia di Modena e avevo la data al 30 maggio (😭 tutte le volte che ci penso mi viene una grande tristezza...soprattutto in questi giorni) e l’ho rimandata al 26 luglio ma ancora non abbiamo deciso cosa fare...per ora sono sfiduciata...alcuni invitati mi dicono che avrebbero paura a partecipare a luglio e quindi forse sposteremo ancora.. anche se le cose stanno migliorando e io vorrei tanto sposarmi entro il 2020. Ma se sposterò temo sarà per il 2021 perché non penso che la location avrà date libere per settembre 😓 . Tu come la vedi?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io mi dovrei sposare il 18 luglio... Ancora non si sa nulla... Che angoscia....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione