Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo

Matrimonio evangelico all'aperto!

Josèphine, il 24 Giugno 2016 alle 09:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 15
Ciao a tutte quante di voi si sposano con rito evangelico all'aperto direttamente in sala? Di che città siete? Io PalermoSmiley smile faremo la cerimonia in sala in un area dove c'è il prato, vi allego una foto (i fiori e gli addobbi saranno diversi)

Matrimonio evangelico all'aperto! - 1

15 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 7 Agosto 2020 alle 07:46
  • Carmela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto bellissimo, anche se preferisco i luoghi chiusi (per cambi meteorologici). Quali sono i documenti che servono per il rito evangelico? (Siamo entrambi evangelici, ma riguardo al fattore burocratico siamo alle prime armi...)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no.. Io vivo con mia madre e lui con i suoi genitori..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il rito così e anche il posto.. Nonostante io abbia scelto la chiesa per far contento anche il mio fm più tradizionalista.. E per il lavoro affettivo che ha quella chiesa anche per me..Penso sia bellissimo fatto così, Dio è in ogni luogo ci si raduni per cercare la sua presenza e la sua benedizione.. Congratulazioni Smiley love
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivete insieme?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia anch 'io sono evangelica come te. Io e il mio fm viviamo a Milano ma ci sposiamo a palermo, mia città natale dove vivono tutti i miei parenti. Celebreremo il matrimonio nella chiesa evangelica adi dove sono cresciuta. Non ti scoraggiare per L organizzazione a distanza, ti capisco ma come hai detto bene tu, Gesù ci sta dando e ci darà ancora la forza necessaria per fare ogni cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 agosto 2017 nella chiesa evangelica pentecostale adi in via nc1 vicino piazza noce.. Che bello il nostro sogno che si realizza nella nostra chiesaSmiley love
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ministero Saaron Pastore Eliseo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale chiesa?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io evangelica di Palermo, ma sposerò nella mia bellissima chiesa come ho sempre desideratoSmiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto sposarmi sulla spiaggia ma Dio ha voluto che scegliessimo la chiesa...credo anche che Dio ha voluto tutto ciò per dare anche una testimonianza perché nessuno dei giovani della chiesa l'ha fatto e i primi giovani a sposarsi in chiesa saremo noi due...non vedo l'ora anche se avvolte mi butto giù perché sarà difficile organizzare tutto da lontano...però ringrazio Gesù che mi è accanto e mi da forza
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio vi benedica anche voi! Felicitazioni per tutto!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente..ma infatti anche io ormai sono felice di sposarmi in chiesa, anche se il mio sogno originale era un altro, è proprio la cosa giusta per noi Smiley smile Dio ti benedica cara Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CertoSmiley laugh il mio fm aveva avuto una visione in cui ci sposavamo con laVista mare e ho pregato che se era quella giusta dovevano accontentarci in tutto e quel giorno che l'abbiamo vista ogni nostra domanda è stata esaudita e ora siamo sicurissimi che è quello che ha scelto Dio per noiSmiley heart ( tu mi puoi capire)
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Smiley heart Anche noi siamo evangelici e a me sarebbe piaciuto moltissimo sposarmi in un posto tipo questo..ma FM ci teneva moltissimo a sposarsi in chiesa, dice che non tutti possono farlo e che noi che possiamo dobbiamo farlo..quindi l'ho accontentato Smiley smile dato che la maggior parte delle cose le ho comunque decise io Smiley xd
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo sarà emozionante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione