Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2021 Verbania

Matrimonio giugno 2021

Sara, il 14 Gennaio 2021 alle 09:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze,sono disperata!! Ho già rimandato il matrimonio l'anno scorso a giugno di quest'anno. La location che avevo scelto mi ha detto che non sa se riaprono essendo una grande struttura perché se non riparte la stagione,non possono aprire; così ho cambiato location ma ora mi stanno venendo comunque tanti dubbi perché non so come sarà.. di certo non sarà il classico matrimonio con tutti che ballano e che si abbracciano.. e la gente magari sta in ansia a stare in un tavolo con altra gente che non conoscono.. non so se rimandare ancora !! Aiuto. Voi cosa farete?

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Gennaio 2021 alle 10:08
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci dovevamo sposare al Bristol, a Stresa.
    Ci hanno comunicato che non sanno neanche se aprono con la stagione e che non possono assicurarci niente.... Quindi.. Bo ,aspettiamo .
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,anche io dovevo sposarmi a settembre dell' anno scorso e ho rimandato a giugno.. e anche io un po' mi sono pentita.. quindi si,mi sa tanto che non rimanderò più nulla e come va,va. Anche perché ora dell'anno prossimo chissà cos'altro può capitare e sinceramente penso anche che non ci toglieremo la mascherina fino ad almeno tutto l'anno prossimo quindi...tanto vale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,si io ero al Bristol.. ho chiamato e mi hanno detto che appunto non apriranno o che comunque non ci danno la sicurezza che aprano.. quindi ,per non rimanere all'ultimo senza ristorante, mi sono informata da qualche altra parte. Ti conviene chiamare ma ti diranno la stessa cosa perché fanno parte della stessa catena.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho rimandato dall'anno scorso, sempre a giugno.
    Non sono molto ottimista e non so cosa fare, perché difficilmente la mia location avrà un sabato a settembre e non voglio rimandare al 2022 e aspettare un altro anno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per la mia location il proprietario è un amico di famiglia di fm, so che sua mamma in sti giorni l’avrebbe chiamato, ma penso ne sappia quanto noi al momento, con i divieti in atto non possono aprire né gli converrebbe d’altro canto...purtroppo si può solo aspettare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche la mia, ci passo spesso davanti e sono sempre chiusi. Qualcuno ha chiamato in location? Io non so cosa devo fare se chiamare o aspettare
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sono chiusi quindi so poco e niente 🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bello. Io l hotel dino a baveno ma non ho ancora chiamato in location per capire cosa ne pensano, a te hanno detto qualcosa?
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Al momento abbiamo fissato l’hotel concorde 😊 tu?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di arona e mi sposo a settembre. Che location hai scelto?io cmq sono positiva al momento
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti al tavolo si siedono solo persone che si conoscono e frequentano quotidianamente, mentre per gli altri massimo 4 persone a tavolo o comunque in base ai posti a sedere, deve essere lasciato un posto libero tra un invitato e l'altro. I balli se sono all'aperto non c'è problema, altrimenti all'interno se si dispone di abbastanza spazio, possono farsi comunque.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo a giugno, non rimandiamo nulla, abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso.Ovvio che abbiamo messo in conto che ci saranno delle restrizioni e la riduzione del numero degli invitati, mi spaventa più quest' ultima cosa. Ti consiglio di aspettare ancora un pó per vedere come si evolvono le cose!!😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, qui le cose cambiano da una settimana con l'altra.

Io dovevo sposarmi a Settembre, ma a Marzo abbiamo deciso di rimandare a Maggio di quest'anno, ti assicuro che me ne sono pentita, i matrimoni a Settembre li hanno fatti e senza limiti di invitati, solo in base alla capienza della location mantenendo comunque il distanziamento, quindi ti consiglio di aspettare a rimandare potresti poi pentirtene come è successo a me

• Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo a giugno. Per ora non rimandiamo nulla... Ovvioo che abbiamo messo in conto che ci saranno mascherine e probabilmente altre restrizioni tipo divieto del buffet, ma l unica che mi spaventa è quella sul numero degli invitati. Ti consiglio di aspettare ancora un pó per vedere L andamento e poi prendere la decisione che vi da stare più sereni 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i tavoli li devi fare per famiglie... non puoi mischiare la gente sopratutto con un virus in corso! Poi .. chi vuole ballare balla chi no rimane seduto, tu devi pensare a sposarti, i matrimoni normali non ci saranno per diversi anni, non pensate che appena finirà il Virus si tornerà dj botto alla normalità, ci vorranno anni.
    Comunque io sono sposa di giugno ma abbiamo una data alternativa ad agosto, sono come te, entro un mese massimo dobbiamo decidere e abbiamo tanta paura di pentirci. La stagione dovrebbe ripartire a marzo, quindi a fine febbraio dovremmo sapere qualcosa ...
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno! Con location anche io sul lago maggiore, ad arona...onestamente abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso, se non avrò una location dove festeggiare amen...faremo solo la cerimonia e andrà bene così...a me crea molto più disagio psicologico pensare di dover rimandare di un anno, però queste sono questioni personali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione