Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

Matrimonio giugno 2021

Maria, il 17 Marzo 2021 alle 23:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ciao ragazze, sono una sposa di giugno. Non voglio mollare, c'è la sto mettendo tutta... Voglio credere nella mia data. Ma ci sono persone (parenti) che non so come fanno, forse hanno la palla di cristallo... Addirittura dicono di spostare a luglio perché solo a luglio consentiranno i matrimoni....
Ciao ragazze, sono una sposa di giugno.
Non voglio mollare, c'è la sto mettendo tutta... Voglio credere nella mia data.
Ma ci sono persone (parenti) che non so come fanno, forse hanno la palla di cristallo... Addirittura dicono di spostare a luglio perché solo a luglio consentiranno i matrimoni. Diventa sempre più difficile mantenere la calma🙄

49 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andate avanti con la vostra testa e fregatevene di chi vi dice cosa fare!

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo avuto il ''piacere'' di ricevere previsioni e anticipazioni magiche da chi evidentemente non ha fantasia, non ha voglia, non ha magari soldi per prendere parte al nostro matrimonio... è brutto a dirsi, ma non un conto è consigliare.. e un conto è sindacare e dire in malo modo: ''noo non ce la farete, dovete spostare per forza, c'è troppo virus in giro che non riuscirete a sposarvi''...

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tanto ora i primi di Aprile ci devono per forza far sapere qualcosa..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Sono molto abbattuta e con il morale a terra...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè ti dico la verità. Non credo che elimineranno le mascherine così velocemente. Penso che ce le porteremo per un po'.
    Quindi perché rinunciare al nostro sogno per questo? Ormai la normalità è questa..
    Io mi sposo il 26 Giugno ❤️ vedrai che andrà tutto bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione.. Ma sposarsi con le mascherine, distanziati.. 😣 Quando sposi quest anno?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra facile parlare.. Ma trovarsi in questa situazione è veramente difficile... Non mi piace dare la conferma alla gente un mese e mezzo prima perché capisco che oggi andare ad un matrimonio non è semplice ( anche da un punto di vista economico) però non so che fare... Io e il mio compagno ci siamo dati una data limite entro il quale dobbiamo decidere, ma già so che non cambierà nulla e che dovremmo aspettare il prossimo anno.. Mi vorrei sposare una volta sola, cioè fare il rito e poi rimettere il vestito, truccarsi e ripettinarsi non mi va... Vorrei fare tutto una volta sola e dato che succede una volta nella vita vorrei farlo come si deve e come ho sempre sognato... Ecco perché mi dico che sarebbe meglio inviare di un anno...scusate lo sfogo ma davvero non ce la faccio più...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno! Sono ex sposa 2020, mi dovevo sposare il 20 Giugno dell'anno scorso e ad ascoltare tutti che mi dicevano di rimandare ho rimandato a Giugno di quest'anno. E ti dico che mi rode ancora molto aver rimandato perché riuscivo benissimo! Quindi quest'anno con il cavolo che ascolto la gente, se hanno ansia non venissero.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo aiutooooooooooo.. Sono nella tua stessa situazione, sposa di fine giugno 2021 e ho paura.. Ieri una crisi quasi isterica perché non so che fare. I miei mi dicono di rimandare direttamente al prossimo anno.. Ma cavolo quanto mi rode... Una cosa desiderata, che nasce e cresce l idea, dove ci metti tutto l impegno e l amore per organizzare per più di un anno, la vedi frantumarsi così a 2 mesi di distanza per una cosa che non dipende da noi, mi fa cascare a terra e mi mette l'idea di non organizzare più nulla....
    Io non so se spostare a luglio perché alla fine mi dico che un mese non cambia.... Ma sto con l umore a terra, davvero. Sembra che nessuno capisca il mio stato d animo... Che cavolo dobbiamo fare?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi.. In un modo o nell'altro andrà bene.
    😍😍😍😍😍🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤟🏽😎😎😎😎
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che abbiamo pensato di fare, sposarci ugualmente e spostare la festa,nel caso non si potesse fare.
    Nel frattempo cerchiamo di essere fiduciosi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso k se ti sposerai di mattina non avrai problemi
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile prevedere cosa potrà accadere già domani figuriamoci per giugno.. Quindi se fossi in te fare un passo alla volta.. Mantieni la data poi vedrai che arriverà il giorno della conferma.. Poi se in caso nn si potrà festeggiare potresti sposarti tu e i testimoni per la firma e poi fare il rito celebrativo appena potrete con tt le persone che fanno parte della tua, vostra vita
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci voglio credere🙏
    Sperando che per tutte noi vada bene🤍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 giugno... Cerchiamo di essere fiduciosi ed io ci credo! In ogni caso ad oggi é inutile rimandare se ancora non sappiamo tra 1 mese come sarà la situazione e i nuovi dpcm...non credo proprio che da giugno a luglio o agosto cambi chissaché!
    Forza a tutte credeteci🙏💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei spostare, dopo 10 anni di fidanzamento non ci va più di aspettare.😏
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non farti influenzare troppo, consigli accettali ma decidete sempre voi. A me mia mamma e altri mi hanno detto sempre di rimandare all anno prossimo (ero 11/6/21), noi abbiamo spostato a settembre perché vogliamo sposarci nel 2021. Non ero serena per i primi dj giugno e ho preferito così, ma tuttora i parenti mi dicono che non verranno, che ho sbagliato a metterlo di un martedì (ero di venerdì) , non sapendo che le date sono full e che comunque ormai i matrimoni iniziano dal lunedì.. tutti negativi e contro ma noi anche da soli il 14 settembre ci sposiamo. Vai avanti per la tua, segui il tuo stato d animo sempre. Se stai troppo male sposta, sennò resisti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione